martedì 10 aprile 2012

TARA SIMPATICA MICIA NEUROLOGICA + FELV

http://www.canigatti.eu/annunci/41308-tara-simpatica-mici...

TARA SIMPATICA MICIA NEUROLOGICA + FELV

Data creazione: 15/03/2012
Data ultimo aggiornamento: 15/03/2012
Luogo: Pavia, Milano e Lodi
Descrizione:
Tara è una micia dal passato molto difficile. Dopo aver vissuto la morte di tutti i suoi fratellini, nati tutti con gravissimi probemi neurologici, è toccato a lei. Ma Tara cel'ha fatta, alla faccia di chi non credeva in lei, Tara è qui con noi. Ora ha la bellezza di 5 anni ed è in splendida forma, bella cicciottella e con tanta vitalità. Purtroppo non possiamo fare pronostici di quando ancora ha da vivere. Sicuramente chi prenderà in considerazione di adottare questa splendida micia lo fa a prescindere ma si tratta sempre di una gatta con problemi motori rilevanti e leucemica. In ogni caso è assolutamente autosufficiente, ama arrampicarsi, correre e RICEVERE/DARE TANTE E TANTE COCCOLE!



Si consiglia un'adozione con persone che non hanno altri gatti o che siano vaccinati per Felv o con altri mici leucemici. Divieto assoluto di uscite in giardino. Si trova in prov. di Milano ed è adottabile su Milano, Pavia e limitrofi (prendiamo in considerazione anche altre città del nord italia solo se ideali ai fini dell' adozione).

Si effettuano controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Purtroppo, se entro questa primavera non avrà trovato casa dovrà essere liberata in una colonia Felv!! In alternativa all'adozione, per ora, CERCHIAMO URGENTE STALLO!!

AIUTIAMO TARA A TROVARE UNA FAMIGLIA PERSEMPRE!!

Per info e adozioni:

Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org

Laura 3479633932 laura@pavia.lesfigatte.org

Nessun commento:

Posta un commento