Un fantasmino di 90 chili
e la sua splendida famiglia
Vi presento... Gianmaria!e la sua splendida famiglia
Era il 13 maggio 2007 e si diceva di lui...
No, non lo conoscete, ma è un cagnolino che, sono sicura, farà parlare molto di sè...
Ecco le foto di Gianmaria
E' il cagnolino che ha avuto il carrello grazie alla meravigliosa iniziativa (http://www.oscardog.it/cerco_offro_carrelli.htm) di Alessandra del Giardino di Quark (ENPA Borgosesia) e soprattutto grazie ad una gentile signora, Myriam che ha offerto il denaro per acquistare il materiale per fare 2 carrellini da dare a chi ne avesse bisogno.

La mamma umana di Gianmaria, Giorgia ci scrive: "ecco la foto di Gianmaria, ci tengo a sottolineare che l'ho fatta in pausa pranzo quindi di velocità l'ho messo sopra alla panchina e gli ho allacciato le cinture.

E' il meglio che sono riuscita a fare...
quanta pazienza deve avere il mio povero cane!
Ieri sera riusciva ad abbassare fino a terra la zampa posteriore destra, lo dico piano piano ma io credo sia un forte miglioramento!"
Ragazzi... tutti con le dita incrociate per Gianmaria!!!
E... un URRA' per Giorgia, per il suo coraggio e il suo amore, e per Myriam e Alessandra che hanno realizzato il sogno di Giorgia e Gianmaria...
Volete sapere com'è andata?
Allora ecco le parole che Giorgia ha scritto ad Ale...
"Ti racconto del cagnolino.
E' stata una scena davvero da ricordare... Venerdi è arrivato il carrellino e non sapevo come metterglielo ma in qualche modo l'ho infilato ugualmente, l'ho fissato con l'imbragatura e l'ho poggiato a terra. Gian è partito alla ribalta per il giardino in 2 secondi correndo e abbaiando e alla prima curva si è rovesciato, l'ho rimesso in piedi e altro giro di corsa!!!
Io ero commossa e lui ululava e abbaiava, non avevo mai sentito quel verso
ma sicuramente erano urla di gioia anche le sue! E' stato un week-end indimenticabile, avete ridato la gioia di vivere al mio cane!!!
Pensa che dopo soli 3 giorni con il carrellino è capitato un piccolo miracolo, Gian scodinzola! Io credo proprio che questo miglioramento sia dovuto al vostro lavoro, magari la possibilità di tenere la schiena dritta e di potersi muovere correttamente, oppure la grande gioia di camminare di nuovo, chissà!
Fatto sta che il veterinario mi ha detto di aspettarmi altri miglioramenti... ti tengo aggiornata ovviamente.
E adesso che si sente di nuovo alla pari con gli altri cani si avvicina e
ringhia per far vedere che è ancora lui il capo del branco!!!
Sapere che per lui c'è un futuro molto più facile e vederlo felice perchè
cammina mi rende serena e mi fa capire nuovamente che non ci si deve
fermare a piangere mai ma che bisogna reagire."
.
![]() www.webgif.com | il diario di Miura (ex Casper, fantasmino) sul blog amicidigreta il diario di Gianmaria sul blog amicidigreta il diario della famiglia |
Miura (ex Casper, fantasmino) | Gianmaria (carrellato)![]() |
postato da: amicidigreta alle ore 14:08 | Link | commenti (1)
categoria:diario, animali disabili, storie di animali speciali, -miura gianmaria e famiglia, storie - cani paralizzati, --gianmaria cagnolino speciale, storie - cani ex-paralizzati, ex-paralizzati cani -gianmaria
categoria:diario, animali disabili, storie di animali speciali, -miura gianmaria e famiglia, storie - cani paralizzati, --gianmaria cagnolino speciale, storie - cani ex-paralizzati, ex-paralizzati cani -gianmaria

Miura (ex Casper, fantasmino)
Nessun commento:
Posta un commento