domenica 20 novembre 2011

vita a 6 zampe archivio

giovedì, 17 aprile 2008

 Vita a 6 Zampe  L’uomo e l’animale:
 l’incontro e la nascita di un’alleanza che diventerà amicizia


Spunto per una riflessione

10 Gennaio 2008 da kleo
21.jpg  IL PENSIERO DI UN CANE.
- Io non rubo, l’uomo sì, eppure nei grandi magazzini è vietato l’ingresso ai cani.
- Io non bestemmio, l’uomo sì, eppure in chiesa è vietato l’ingresso ai cani.
- Io non do scandalo e non insulto eppure in parlamento è vietato l’ingresso ai cani.
- Io non baro, l’uomo sì, eppure nei casinò è vietato l’ingresso ai cani.
- Io non mi ubriaco, l’uomo sì, eppure nei ristoranti è vietato l’ingresso ai cani.
- Io non ho mai fatto la guerra, l’uomo sì, eppure è frequente la scritta attenti al cane.

L’ho trovata navigando oggi nel web.  Magari può offrire uno spunto di riflessione.
Basta essere dei 6 Zampe per diventare cittadini di serie “B”?

www.webgif.comil diario di Kleo sul blog amicidigreta

correre.jpgCiao a tutti io sono la bassotta Kleo e, come potete vedere dalla foto sono “motorizzata” e con la mia motoclcletta sfreccio felice nella vita insieme ai miei compagni umani e non
mercoledì, 27 febbraio 2008
Vi presento...

 Vita a 6 Zampe  L’uomo e l’animale:
 l’incontro e la nascita di un’alleanza che diventerà amicizia

 

Eccomi qua io sono Kleo

7 Gennaio 2008 da kleo
correre.jpg  Ciao a tutti io sono la bassotta Kleo e, come potete vedere dalla foto sono “motorizzata” e con la mia motoclcletta sfreccio felice nella vita insieme ai miei compagni umani e non.
Non uso bene le gambe di dietro ma sono sana faccio una vita appagante anche se non sempre è stato così…
Adesso vorrei presentarvi la mia famiglia…

dscn1792.gif Questi qui sono i due gatti di casa. Si chiamano Pepper detta La Peppa e Salvatore Momò detto Sasi
dscn2337.gif Questa sono io insieme a tutte le mie sorelline
dscn2373.gif Queste siamo io e la mia mammina…
Su questo blog troverete informazioni notizie e curiosità che riguardano la vita di noi animali insieme a voi umani . Se avete richieste contattatemi e sarò felice di darvi una risposta che esprima tutta la mia canina saggezza.
Scoprirete un nuovo e divertente punto di vista sugli animali. Su quelllo che sentiamo e pensiamo. Su quello che desideriamo e come lo chiediamo.
Su come ci rapportiano con gli uomini. Insomma, anche se abbiamo deciso di non parlare, vi possiamo scrivere.

Alla prossima...

www.webgif.comil diario di Kleo sul blog amicidigreta

Nessun commento:

Posta un commento