venerdì 9 dicembre 2011

Link a siti che trattano temi che hanno a che vedere col diabete felino - Calendario 2009 di Carotina da stampare

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

giovedì, 15 gennaio 2009
Link a siti che trattano temi che hanno a che vedere col diabete felino
dal sito di Carotina: una storia di diabete felino
Foto di Carotina (primo piano del muso di questa gatta di razza persiana, pelo bianco, orecchie rosse color carota, occhi azzurri). L'immagine da' il benvenuto nel sito dove si parla di una storia di diabete felino. Carotina: una gattina diabetica.
http://www.gattadiabetica.it/index.php
Ciao! Mi chiamo Carotina. Sono una gatta di razza persiano colour-point: pelo bianco, marcature rosse, occhi azzurri. E sono diabetica.
Un gatto diabetico?!? è la domanda stupìta che mi sento porre da chi viene a conoscenza del problema.
All'inizio di questa avventura non pensavo che ci fossero molti altri gatti diabetici. Piano piano ho cominciato a ricevere dapprima telefonate (il veterinario aveva il permesso di dare il nostro numero); poi, con l'apertura del sito, i primi contatti via computer.
Se vuoi entrare a visitare il mio sito ti parlerò un po' di me; ti spiegherò cos'è il diabete felino (una malattia con la quale mi trovo a convivere quotidianamente dal 1999) e come sia possibile mantenere una qualità della vita più che dignitosa nonostante il male; quali siano i problemi quotidiani che si possono presentare, come li abbiamo affrontati e come siamo riusciti a risolverli.
L'accesso al sito è riservato ai gatti. Gli esseri umani possono entrare, a loro rischio e pericolo, purché siano accompagnati da un felino. I cani sono tollerati, ma devono prima fare solenne professione di inferiorità rispetto ai gatti.
Come ogni diva che si rispetti, ho voluto realizzare anch'io il mio calendario. Un modo per restarti vicino durante tutto l'anno.
  • Pubblicato il calendario 2009 di Carotina e Lea da scaricare e stampare.

Carotina ti propone questi altri siti.

http://www.gattadiabetica.it/it/links/index.php

Nessun commento:

Posta un commento