mercoledì 28 dicembre 2011

NUOVO SERVIZIO PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE GRANDI NAVI VELOCI: CON “PETS, WELCOME ON BOARD”, QUATTROZAMPE IN CABINA

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO
.

lunedì, 06 aprile 2009
http://larcobalenodipatty.splinder.com/
mercoledì, 01 aprile 2009

Nuovo servizio per gli amici a quattro zampe

NUOVO SERVIZIO PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE
 
GRANDI NAVI VELOCI:

CON “PETS, WELCOME ON BOARD”, ANCHE PER I QUATTROZAMPE,
IL VIAGGIO E’ GIA’ VACANZA... IN CABINA!
Immagine 02 Navi
NASCE “PETS, WELCOME ON BOARD”, IL NUOVO SERVIZIO DI GNV, IN COLLABORAZIONE CON ALMO NATURE, PENSATO PER I GATTI, PER I CANI E PER FAR STARE TRANQUILLI... I LORO PADRONI: CABINE ATTREZZATE PER OSPITARE GLI ANIMALI, FIDO PARK ESTERNO E UN ESPERTO SEMPRE A DISPOSIZIONE!
Gif 178
Genova, febbraio 2009 – Grandi Navi Veloci è da sempre attenta alle condizioni di trasporto degli amici a quattro zampe e proprio pensando a loro ha dato vita al suo nuovo servizio “PETS, WELCOME ON BOARD”. Come per i padroni e gli altri passeggeri, anche per l’animale la vacanza deve cominciare a bordo, senza stress... Chi viaggia con i propri animali domestici lo fa, infatti, spesso in una condizione di forte disagio emotivo causata dal non poterli portare con sé nella sistemazione prescelta.
E per ovviare a questo disagio, una delle novità più signficative garantite da “PETS, WELCOME ON BOARD” è la possibilità di viaggiare in compagnia dei propri animali in alcune cabine riallestite ad hoc: nuove pavimentazioni e un servizio quotidiano di sanificazione per offrire tutta la comodità agli ospiti a due e a quattro zampe, garantendo, al tempo stesso, il massimo dell’igiene.
Per ciò che concerne le aree esterne sono stati predisposti i FIDO PARK, spazi attrezzati con fontanelle e panchine di appoggio per gli accompagnatori.
Su tutta la nave, inoltre, saranno presenti percorsi “guidati” per accedere direttamente e facilmente alle aree riservate, nel rispetto di chi gradisce stare alla larga dai quattro zampe. Grazie a “Pets, welcome on Board”, gli animali a bordo potranno dunque muoversi in spazi progettati appositamente per le loro esigenze.
Il servizio sarà quest’anno disponibile sulle tratte Genova–Palermo, Genova–Porto Torres, Genova–Olbia e Civitavecchia-Palermo, prenotabile dal 15 febbraio ed effettivo dalla metà di marzo.
Anche il sito www.gnv.it sarà arricchito con una nuova sezione - “Consigli di viaggio” - dedicata a consigli e suggerimenti per chi viaggia con cane e gatto al seguito, con informazioni utili sia prima che durante il viaggio. Un apposito link darà inoltre accesso alla rubrica “Chiedi all’esperto”, dove un veterinario di Almo Nature – azienda leader a livello internazionale nel pet food naturale - sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o difficoltà sulla cura e il trasporto degli animali domestici.
Almo Nature è partner ufficiale dell’iniziativa GNV e a bordo i passeggeri potranno trovare anche gustosi omaggi e prodotti in vendita con cui coccolare al meglio gli amici a quattro zampe.
Per informazioni, acquisti on line: www.gnv.it
CONTACT CENTER GNV tel.  0102094591
Gif 155

Nessun commento:

Posta un commento