venerdì 16 dicembre 2011

storie dis 90

martedì, 09 gennaio 2007
Quest'altra storia invece arriva dall'amica Paola del gattile di Genova.
Eh, sì... a Genova non c'è solo l'acquario con i delfini e gli squali e le tartarughe e i pesci e... (potremmo parlarne per ore!). A Genova c'è anche un bellissimo ma affollatissimo gattile.
E Paola qualche giorno fa ha trovato proprio lì, tra le cose di Avana, una letterina diretta a Babbo Natale. Caspita! siamo in ritardo, Avana! ormai il Natale è passato e non abbiamo fatto in tempo a spedirla!!!
Così Paola ha spedito la letterina a tutte le persone che conosce, sperando che magari qualcuno riesca a recapitarla a Babbo Natale (o San Francesco: va bene lo stesso!) ed esaudire il desiderio della sua amica Avana...
Lascio a lei, a Paola, la parola:
Fri, 29 Dec 2006Oggetto: Avana Micia dolcissima DIFFONDERE
AvanaCiaoEccomi a proporvi un'altra micetta che ha molto sofferto: è stata recuperata da una situazione di maltrattamento a causa del quale ha perso un occhietto, ma non ha perso la sua dolcezza e la sua voglia di vivire. E' color cioccolata con un pelo morbidissimo.
VI PREGO DIAMOLE LA POSSIBILITA' DI AVERE UNA CASA E UNA FAMIGLIA CHE LE VOGLIA BENE!

cioccolato2Chi fosse interessato può contattarePaola: 347745433920 - 3381932245GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Associazione Amico GattoPiazzale F. Crispi, 2 Cancello16147 Genovawww.gattiledigenova.itgattile.genova@iol.itPer donazioni: c.c.p. 26601161
NON ACQUISTATE ANIMALI: MIGLIAIA DI CANI E GATTI SONO IN ATTESA DI ADOZIONE NEI CANILI E NEI GATTILI. GRATIS!!!RICORDA UN AMICO NON SI COMPERA!


martedì, 09 gennaio 2007
Domenica era già a spasso! INCREDIBILE!
In due per portarlo a passeggio perchè serve una guida ma anche un sostegno. Almeno per ora, finchè la riabilitazione non sarà completata e non sarà in grado di camminare come faceva prima...
karismafotoSto parlando di Karisma, uno tra i più dolci pittbull del canile di Legnano (anche se in realtà lo sono tutti, i famigerati pittbull e rottweiler, dolcissimissimissimi...).
Karisma ha avuto la sfortuna l'8 dicembre scorso di non riuscire più a camminare a causa di un'ernia. Ma ha la fortuna di avere chi gli vuole bene e lo ha fatto operare e lo sta aiutando a ricominciare a camminare. Anche se è in canile. Anche se è un pittbull.

Ma lascio la parola agli amici del canile:
P.A.L. Legnano (MI) SOS per Karisma, Pittbull in difficoltà

Legnano, 27 dicembre 2006
Un cane Meraviglioso e Sfortunato nello stesso tempo. Ritirato da un maltrattamento, ha sviluppato quasi subito grossi problemi di deambulazione, per di più lui è di razza Pitt Bull, parola che da tempo semina terrore!karismafoto2Venerdì 8 Dicembre Karisma è stato malissimo. Portato d’urgenza alla clinica veterinaria, si è dovuto far intervenire il neurologo (era un giorno festivo), il quale immediatamente ha eseguito gli esami necessari, le radiografie e la mielografia per determinare il motivo di tale malessere. L’esito è stato una gravissima Ernia Discale, con fuoriuscita di liquido spinale e sangue. E’ stato operato immediatamente e dopo 3 giorni di ricovero forzato è tornato da noi! Lui vuole VIVERE e trovare anche una famiglia… certo deve essere una famiglia speciale, che guardi nei suoi occhi, nel suo cuore e non la sua razza. I costi sostenuti per dare futuro a Karisma sono molto alti e la nostra associazione chiede aiuto a tutti Voi per poterli affrontare.Una prima fattura è stata saldata, la seconda (di 650 euro + Iva) dovrà essere pagata a fine mese.Se Volete effettuare una donazione al nostro spettacolare KARISMA, ecco le coordinate bancarie:numero di c/c postale è 17866203 intestato a Protezione Animali di Legnano, oppure il c/c 3222/8 presso la Banca di Legnano - sede centrale di Legnano, cab 20200 abi 3204 cin zGrazie a tutti per ciò che potrete farehttp://www.protezioneanimalidilegnano.com/


giovedì, 04 gennaio 2007
Iniziamo l'anno con una storia bellissima che è accaduta agli inizi di ottobre ed è pubblicata sul sito http://www.gatti2zampe.net/photogallery.htm da cui sono tratte la storia e le fotografie.

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI...
Eddie sta diventando una bella miciona: ho visto le foto recenti e... è sempre più bella e in forze ed è la testimonianza vivente che I MIRACOLI ESISTONO!!! anche per gli animali!!!



Sent: Tuesday, October 03, 2006 11:07 PM
Subject: IL NOSTRO GATTINO MIRACOLATO!
Una notizia fantastica! Eddie ha ripreso a camminare!
E' incredibile... quasi da non crederci, domenica ha iniziato ad avere dei piccoli miglioramenti, ogni tanto si alzava anche con le zampe posteriori, ma poi ricadeva... poi domenica sera era con me sul divano e dormiva, all'improvviso ha fatto uno scatto come per lanciarsi giù e quando l'ho aiutata a scendere ha iniziato a correre dietro una farfallina che camminava sul pavimento. Ieri piano piano camminava e oggi... scappa da tutte le parti e siamo presissimi a starle dietro perchè abbiamo paura che si faccia male di nuovo...

A questo punto il nostro sospetto è che abbia subito un trauma dovuto ad uno spavento e, in più, così piccola e denutrita si sia indebolita a tal punto che non riusciva più a riprendersi e a camminare... ora è un po' ingrassata, i veterinari stasera erano felicissimi e anche loro non riuscivano quasi a crederci!
 
Speriamo tanto che continui così e che possa crescere sana e forte (l'avremmo comunque tenuta in qualunque stato), adesso dovremo attrezzarci per eliminare di casa i pericoli!
Vi mando alcune foto che le abbiamo scattato i primi giorni in cui era in casa con noi.
A presto!
Claudia


mercoledì, 27 dicembre 2006
copertina Amicizei speciali 2Il prossimo libro dedicato da Oscardog agli animali disabili avrà un paio di protagonisti fuori dal comune che si sono conosciuti e sono diventati amicissimi!Uno dei due amici si chiama Kabir e vogliamo mettere in evidenza la sua storia perchè alla sua "mamma" so che farà molto piacere. E forse a qualche lettore potrà far piacere aiutarla...
Racconto tratto da http://www.itinerandoper.it/LAURIANO/LAURIANO.htm

la storia del cammello Kabir

Un aiuto per Kabir: una triste storia per un cammello nato sfortunato ma che potrà a breve, e grazie alla sensibilità umana, vivere una vita normale. Il cammello protagonista della collina ha due anni e mezzo ed è ospite da circa un mese presso la struttura di Lauriano – la casa del cane nordico – grazie all’interessamento di Patrizia Ceccarello, gestrice della struttura che da anni opera sul territorio. E anche per Kabir, questo il nome del re del deserto, si deve parlare di maltrattamento: ospite forzato presso la clinica universitaria di Grugliasco, Kabir ha potuto finalmente respirare il profumo dell’aria aperta proprio a Lauriano: “La sua ex proprietaria, residente nel cuneese circa due anni fa, lo ha portato in clinica per sottoporlo ad un intervento alle zampe anteriori, costrette (fin dalla nascita) all’immobilità per colpa di una malformazione congenita che non permette (tuttora) al cammello di alzarsi in piedi. L’operazione, però non è andata a buon fine e l’ex proprietaria ha deciso di “abbandonare” l’animale presso la clinica disinteressandosene completamente. Dovendo portare uno dei miei cavalli in clinica per un piccolo intervento, ho visto Kabir per puro caso”.Ed è stata proprio grazie a questa fortunata coincidenza che la titolare della struttura laurianese ha preso a cuore la storia del cammello sfortunato:“Per due anni Kabir è stato chiuso nella struttura, immobile, senza vedere l’esterno: mi sono sentita in dovere di fare qualcosa”.E qualcosa, anzi molto di più, la Ceccarello lo ha fatto: con la somma di 5 mila euro (comprensivi dell’operazione e la degenza non saldata) è riuscita a portarlo a Lauriano dove da circa un mese vive all’aria aperta:“E’contornato di altri animali che lo “coccolano” e lo hanno trasformato. E’molto dolce anche se all’inzio aveva molta paura ed era diffidente”.Una buona azione che potrebbe trasformarsi per il cammello in una vera e propria salvezza: Ho interpellato l’unico veterinario specializzato nel settore che da Casalpusterlengo è venuto a visitarlo confermandomi che Kabir può tornare a camminare”. Attraverso un’operazione, in via sperimentale e in anteprima quasi mondiale, eseguita da un’equipe di specialisti inglesi, a Londra, presso una struttura ad hoc:Per farlo camminare gli saranno inserite delle protesi in titanio: un intervento notevole, ma fattibile e noi lo faremo”.Il problema è il costo: 8 mila gli euro necessari per l’intervento“Noi lanciamo un appello affinché qualcuno sia sensibile nel darci una mano e dare una speranza di vita ad un animale nato sfortunato”.L’operazione verrà eseguita in settembre, prima del grande freddo: la vicenda di Kabir sarà seguita passo passo; chi volesse interessarsi può rivolgersi direttamente alla struttura Laurianese contattando Patrizia al numero 339.6341390.
Foto tratta da http://www.flickr.com/photos/adottami/315547716/


ultimissime splendide news...
E' passato qualche mese da quando Patrizia ha accolto l'ossuto cammellino nel rifugio per cani. Ora è decisamente più in forma e più felice e le sue gobbe non sono più flaccide come prima.
La storia di Kabir è finita persino in televisione, grazie alla BBC, e i medici veterinari londinesi hanno scelto di volare in Italia per non far spostare il cammellino, con tutte le difficoltà che la cosa avrebbe comportato.

Kabir è stato operato a Lauriano il 7 novembre al ginocchio sinistro con un intervento durato 4 ore e per ora sembra che vada tutto bene.
E' ancora tutto fasciato e ci vorrà tempo prima che possa provare a mettersi in piedi, per la prima volta in vita sua. La rieducazione durerà circa un anno anche perchè appena guarita la zampetta dovrà essere operato pure al ginocchio destro.
L'equipe inglese ha prestato la sua opera gratuitamente ma dovrà tornare altre volte.  E viaggiare costa. Ma anche il costo stesso dell'operazione è ingente: le protesi in titanio ad hoc... e poi pensate a quanto filo operatorio, a quanta anestesia a quanti antibiotici per un "piccoletto" di "solamente" 350 chili!!!

Ad ogni modo l'ultima foto che mi è arrivata lo ritrae con un sorrisone splendido in compagnia di una capretta e una pecorella sue amiche. E mi hanno raccontato che se all'inizio i cani del canile lo guardavano con sospetto ora lo hanno accettato come membro onorario del loro branco e non passa giorno che non vadano (appena possono) a trovarlo e slepparlo tutto!
E Kabir? è tanto dolce e buono e affettuoso con tutti che... sembra proprio... un cagnolino!!!


per altre foto e informazioni:
http://blog.libero.it/kiry7/711534.html (con una foto di Kaby a 6 mesi mentre sbadiglia...)http://blog.libero.it/kiry7/724256.html (a gennaio 2006)http://blog.libero.it/kiry7/1562941.html 
http://www.flickr.com/photos/adottami/315547716/
http://www.itinerandoper.it/  (le foto con l'equipe veterinaria)
http://adottaunpet.splinder.com/archive/2006-10

per andare a trovare Kabir:
http://www.casadelcanevagabondo.it Casa del Cane Vagabondo ONLUS
Corso Torino 10
10020 Lauriano Po (TO)
Tel e fax 011 918 74 90
cell 339 634 13 90
e-mail: bau@casadelcanevagabondo.it
Per offerte: bonifico bancario c/c 21339/1 ABI 06085 CAB 38190 Cassa Risparmio Asti Agenzia di Lauriano Po



www.webgif.comil diario di Kabir sul blog amicidigreta




domenica, 19 novembre 2006
Cop_Amicizie_speciali
.
Ecco le prime foto del nostro amatissimo protagonista dell'antologia "carrellato": Billo  finalmente a passeggio felice su uno dei carrelli di Quark!
.
Billo_IMAG0180  Billo_IMAG0183  Billo_IMAG0179
(sicuramente da lassù, dal Ponte dell'Arcobaleno, Quark, il nostro amatissimo Quark, starà sorridendo...)

Ciao, Billo!
Ciao, Quark!


mercoledì, 15 novembre 2006
Cop_Amicizie_speciali
.una protagonista dell'antologia 1...
.
.
Utilizzo tradizionale:
Nanà_Gatti_vari029
Utilizzo alternativo: mooooolto più divertente!!!
Nanà_Gatti_vari034
Nanà_Gatti_vari032
Nanà_Gatti_vari030
e poi dicono che gli animali disabili non possono essere felici...
Le foto sono della stra-felice e giocherellona Nanà che non si fa problema delle gambine paralizzate e del pannolino che fa parte del suo guardaroba e la mamma che gliele ha scattate e ha permesso che venissero condivise con tutti gli amici di Greta e di Oscardog è la dolcissima Ines.
(Il suo racconto è pubblicato sull'antologia Amicizie "speciali")


giovedì, 02 novembre 2006
Ciao a tutti!
PinoPino (il gattino con un occhio solo di PiccoleCucce in provincia di Lucca) mi ha appena scritto:
Io sono un MICETTO fortunato che ha da poco trovato una FAMIGLIA speciale, che sa darmi un amore smisurato, fuori dal comune, grande quanto il mio occhietto destro e la mia voglia di vivere.
E ancora una bella notizia viene a rallegrare questo blog:
PINOPINO E' STATO ADOTTATO!!!

Adesso aspettiamo il seguito della bella storia...
D'accordo, vero, PinoPino...???


lunedì, 11 settembre 2006
Cop_Amicizie_specialicopertina Amicizei speciali 2
.
Tito,
un cane, un mito!
(a due ruote non mi batte nessuno)
.

Tito, attraverso un sms di "zia" Valeria ci fa sapere che il terzo Titoraduno di domenica 10 settembre è stato UN SUCCESSONE!!!
Amici cani e umani venuti da tutta Italia!!!

Beh... adesso aspettiamo con ansia di conoscere i particolari.
E di vedere LE FOTO!!!!!

A presto...


mercoledì, 30 agosto 2006
Cop_Amicizie_specialicopertina Amicizei speciali 2Ecco tutte le informazioni tratte dal sito www.piccolecucce.it
L'invito di Tito (un cane, un mito!) e di "zia" Vale è APERTO A TUTTI ed in particolare a chi ha conosciuto ed apprezzato Tito attraverso le pagine dell'antologia "Amicizie speciali"...
E allora... forza! tutti al Titoraduno numero tre!!!


TITORADUNO 06 meeting cani disabili
10 SETTEMBRE 2006 ore 15.00
c/o Parco dell'Associazione Centro Culturale Tassignano
Il traguardo del terzo anno è un obiettivo importante raggiunto con orgoglio e successo! Il TITORADUNO è un'iniziativa già conosciuta a molti, che non ha la pretesa di divenire una manifestazione di massa, ma un punto di incontro e di informazione, soprattutto, per chi cerca aiuto e sostegno morale in caso di disabilità, sopravvenuta o congenita, del proprio amico quattrozampe!
Al Titoraduno si fanno 4 chiacchere tra amici per smorzare l'imponenza dell'argomento, ma si torna a casa con un bagaglio importante acquisito: la consapevolezza che oltre la difficoltà e l'iniziale scoramento, ci sono tante alternative pratiche, ambientali, comportamentali, organizzative... Vivere con un animale disabile non è certo facile, ma l'esperienza, dura a volte, rafforza e arricchisce chi la vive e la può testimoniare...
Al TITORADUNO trovate storie da leggere, esperienze e consigli utili.
Per chi ci raggiunge da fuori regione ecco la lista delle
strutture che offrono ospitalità e accettano animali:
Azienda Agricola Pian di Fiume
Bagni di Lucca
Tel. 0583 805751
www.piandifiume.it    info@piandifiume.it

Relais San Lorenzo
Lucca
Tel. 0583 469630   Fax 0583 991772
www.sanlorenzorelais.it    info@sanlorenzorelais.it

Guest House San Frediano
Lucca
Tel. 0583 469630   Fax 0583 991772
www.sanfrediano.com    info@sanfrediano.com

Holidays Cottages Vecoli
Lucca
Tel. 0583 952573
www.cottagesvecoli.it    info@cottagesvecoli.it

Hotel Rex
Lucca
Tel. 0583 955443
www.hotelrexlucca.com    info@hotelrexlucca.com

IL TITORADUNO 2005 E' STATO UN SUCCESSO!!!
Sfoglia le immagini della giornata!
  
Tito che si presenta agli amici / Ambra, alano femmina affetta da sordità / Tobia, nato privo della vista  
Asso, da Livorno operato per un ernia / Muzione, da Chieti, privo di parte di una zampa / Morella, dalla Versilia, paralizzata  
Biagio, operato ad una zampa, non la muove bene / Floriana, cagnolina in adozione / Tito, in pausa riflessione

PER PARTECIPARE E SFILARE CON IL PROPRIO CANE, RACCONTANDO LA STORIA DELLA SUA DISABILITA' CHIAMACI!!!
Per maggiori informazioni: www.oscardog.it
piccolecucce@yahoo.it
oppure telefonicamente al 3298987608 (Valeria) o 3388352144 (Chiara) o 3284274554 (Vanessa)




lunedì, 17 luglio 2006
La parola a Ginooooooo
(Progetto PiccoleCucce)
----------
Dicono che i gatti hanno 7 (sette!) vite, ebbene, io il mio primo 'gettone' l'ho già consumato, beh.. forse anche 2, ad essere onesto... non per questo non mi merito una famiglia... ah OK OK, su via... diciamo 3 e non ci si pensa più :-)
-
Mi chiamo Ginooooo (con tante 'o' perchè zia Vale il giorno che mi ha tolto dal canile mi ha dovuto cercare per ore perchè... ehm... sono fuggito).
Da quel giorno è iniziata la mia 'nuova' vita. (la terza o la quarta, poco importa!)
-
Ad aprile ho avuto un bruttissimo incidente, di quelli che lasciano sulla strada centinaia di altri mici... Io mi sono salvato e quando qualcuno mi ha visto ha capito che non ero morto, ma ferito gravemente.
Mi hanno portato all'ospedale (insomma quello della USL per i gatti) e mi hanno messo in una gabbia, avevo dell'acqua e del cibo, ma non avevo voglia di mangiare... Per giorni ho vissuto in uno stato di dormiveglia, la mattina mi facevano una puntura, ma mai una carezza o una parola dolce, in quella gabbia non mi potevo muovere... (ma in realtà NON MI POTEVO MUOVERE neppure fossi stato fuori dalla gabbia!!!) avevo la spina dorsale spezzata, due gravi fratture al bacino e, cosa bruttissima, tante lacerazioni e ulcere soprattutto al sedere e... insomma... al basso ventre!!!
Stavo male perchè mi bruciava tutto e poi non mi reggevo sulle zampe, ero tutto storto e... non ero più un gatto... ero un cencio fradicio e sporco....
-
Avevo quasi perso le speranze, quando una mattina dei primi di maggio, un signore mi prese e mi ha mise in una nuova gabbia, mi consegnò ad una ragazza ed in macchina andammo via!
Mi parlava dolcemente e, anche se era schifata dal mio odore, sembrava carina con me perchè mi faceva annusare il suo dito mentre guidava.
Mi portò in una gabbia molto più grande, quasi un garage, con una branda, una cuccia per cani (per cani???) due grandi ciotole e tanti giochi, aprì la gabbia e io uscì, con stupore mio (e suo) mossi due passi ciondolando a destra e sinistra e andai SUBITO a mangiare la pappa. Due scatolette mi feci fuori quel giorno!!!
Non capivo però che cosa dovessi fare in quella stanza e cercai di andare a fare un giretto, c'era tanto verde là intorno, il mio programma prevedeva che ritornassi a breve... trovai un buchetto sopra la porta e usciì. Era notte.
-
La mattina dopo mi venne a cercare, guardò ovunque e io non c'ero, fece 20 volantini e li mise intorno a casa sua con una mia foto, io ero ben nascosto (che credete, sono mica scemo...!) e sentivo che gridava Ginoooooooo, Ginoooooo, non sapevo che quello fosse il mio nome!!!
Per tutto il pomeriggio la vidi cercarmi ovunque, anche nelle fosse (che credeva che fossi morto...?) e nei cespugli, aveva delle ciotole piene di pappa e agitava le crocchette (gnam gnam... quasi quasi ero tentato...), la sera verso l'ora di cena arrivò di nuovo e si mise seduta, non mi chiamò più, fece solo un verso, quello che si usa per chiamare i gatti, mi decisi a tornare, le passai accanto (più ciondolante di prima) e lei mi prese in braccio piangendo come una matta!!
-
Avrei voluto dirglielo che ero sempre stato lì, che non avevo corso nessun pericolo e che non volevo farla piangere, ma noi non ci conoscevamo e io non sapevo che mi volesse già così bene!!!
Mi mise tanta pappa buona nella ciotola, ma mi chiuse in una gabbia, grande quanto quella di un coniglio... era molto pulita, ho apprezzato che almeno veniva a farmi delle carezze e mi cambiava la traversa dove facevo alla rinfusa i miei bisogni. Era notte.
-
La mattina dopo me ne ero andato di nuovo, non vi dico quanto ho dovuto armeggiare per aprirla quella gabbia!!!
Lei però non mi ha cercato come il pomeriggio precedente e dopo poche ore sono tornato da solo, il gioco non valeva più!
-
Da quel giorno abbiamo stabilito un patto, lei mi promise che mi faceva tornare come nuovo e io stavo buono buono nella gabbia!
Mi portò da un bravo dottore che mi prescrisse tante medicine (di nuovo punture) e però disse che il mio problema era assai serio, la coda non serviva più a nulla e le ulcere erano molto gravi e profonde, propose di operarmi, amputando la coda e castrandomi, togliendo così di mezzo due problemi in uno (beh...se lo dice lui!!!). Due giorni dopo mi operarono!
-
Per 15 giorni sono stato in quella gabbietta piccola (quella da conigli), avevo un collare di stoffa che mi teneva fermo un imbuto di plastica così non mi sarei leccato, traverse pulite due volte al giorno e ogni mattina un bel lavaggio con delle creme.
Non ero in grado di controllare i miei bisogni e facevo tutto ovunque, sporcandomi di continuo... quello era il problema principale...
Senza coda però che sollievo al sedere... almeno l'aria fresca mi lasciava asciutto e anche se ero ulcerato, venivano delle crosticine che lentamente seccavano e non bruciavano più!
-
Dopo 15 giorni la zia mi tolse l'imbuto di plastica e mi lasciò di nuovo libero nel box (quello grande) dopo aver chiuso attentamente quelle fessure sopra la porta!!
Sempre la branda, la cuccia per cani (che a me piace tanto!!!) e le ciotole di pappa, tante traverse sparse qua e là e... una lettiera!!!
-
Era la fine di maggio e il dottore disse che quella sarebbe stata la mia condizione definitiva: camminavo, mangiavo con molto appetito, facevo i bisogni anche se non stimolato, ma non sarei più stato un gatto come gli altri, sarei stato incontinente e non in grado di usare la lettiera ed essere 'normale'.
-
Oggi sono un gattone di 5 kg, faccio la pipì in quei sassini e la popò un po' anche fuori (ma solo perchè il bagno è molto piccolo!!!), mangio più moderatamente, ma sono un micio di molto appetito, chiacchero ben volentieri e sfoggio i miei tanti 'brrrgniaooo' quando vedo qualcuno, cammino elegantemente, ogni tanto svirgolo, ma me la cavo alla grande, vivo in quel box che è la mia casetta, ci sono alberi verdi e tanta ombra, pappe buone e.... una sola cosa mi manca, una VERA FAMIGLIA!!!!!!!!
-
Ho capito che la zia salva dalla strada decine di gatti, gattini, cuccioli e cagnolini, è un continuo via vai... da uno di loro ho anche preso la tigna... (lo so che nessuno lo ha fatto apposta, ma intanto sono io che ho questa brutta chiazza sul collo e devo prendere le medicine!!!)
-
Lei si affanna a presentarmi a tante persone, ma vedo che nessuno è incoraggiato dal prendermi con sè... dice che PER UN GATTO SPECIALE come me, CI VUOLE UNA FAMIGLIA SPECIALE, sono un micio per pochi io!!!
-
Questa è la mia foto... le coccole la mia più grande passione!!!
Gino
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-
----------
Per informazioni su Ginooooo guarda www.oscardog.it alla sezione adozioni-gatti
----------
Il team di PiccoleCucce
PiccoleCucce è un progetto promosso da alcuni volontari della lucchesia che già da tempo si occupano di cani, gatti e soprattutto di piccoli abbandonati.
Visita il nostro sito all'indirizzo: www.piccolecucce.it
Per sostenerci: c/c postale 72909740 intestato Progetto PiccoleCucce per andare avanti i vostri aiuti sono preziosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento