lunedì 30 gennaio 2012

Appello URGENTE per LEON: micio ex paralizzato (gli hanno sparato ed è stato investito), adottato e ora nuovamente in cerca di famiglia

http://larcobalenodipatty.blogspot.com/

giovedì 26 gennaio 2012


Appello URGENTE per LEO

24/01/12


LEON SOPRAVVISSUTO E SFORTUNATO CERCA CASA



Appello trasmesso da Patrizia.dt 



Leon è un gatto molto sfortunato.


Ritrovato terrorizzato e paralizzato sotto un auto abbiamo scoperto che gli avevano sparato alla schiena e un'auto lo aveva investito.

Ha subito una operazione molto delicata: aveva un pallino nel midollo e ciò gli comprometteva le funzioni fisiologiche (urinare) mentre a causa dell'investimento non riusciva più a camminare. Ma ce l'ha fatta perché Leon è un vero guerriero. Grazie all'operazione e a una medicina riesce di nuovo a urinare da solo e ha ripreso a camminare anche se le zampette sono rimaste un pò storte.

Dopo alcuni mesi è stato adottato e ha passato gli ultimi 14 mesi in una casetta al caldo, curato e amato. Poi la vita cambia e molti umani non sanno gestirla...e Leon, essendo solo un animale, è il primo a rimetterci...

Leon è un micio speciale con una forte personalità, sempre fiero, che instaura con l'umano un rapporto molto particolare, molto stretto. Difatti non va molto d'accordo con gli altri gatti. E' bellissimo e buonissimo (di sicuro è un gatto che ha vissuto sempre in casa)


Aiutatemi a trovare per lui un'adozione al più presto per non doverlo mettere in una gabbietta in attesa di una nuova vita!



Grazie da Leon e Patrizia



340 5365905



patrizia.dt@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento