lunedì 30 gennaio 2012

lieto fine 19

martedì, 10 giugno 2008
http://www.savethedogs.it/

CUCCIOLI NELLA PECE A COSTANZA, SAVE THE DOGS RISPONDE ALL’APPELLO TV

09.06.2008 | Archiviato in NEWS | No Comments
Le immagini dei due cucciolini e le loro grida disperate hanno scosso, due settimane fa, gli spettatori del tg di Antena 1. Erano rimasti intrappolati in un cantiere a Costanza, dove della pece si era liquefatta e li aveva incastrati senza dare loro via di scampo. Soccorsi dai pompieri della città (che si sono distinti per la loro grande sensibilità) i cuccioli sono stati condotti in una clinica di Costanza, dove le chance di sopravvivenza sembravano scarse. STD ha quindi contattato la clinica e si è offerta di ricevere i due piccoli nella nostra clinica di Cernavoda. Eccoli, nelle foto qua sotto, dopo uno dei numerosi lavaggi a cui vengono sottospoti quasi quotidianamente per poterli ripulire del tutto dal catrame. Per vedere le immagini spettacolari del loro salvataggio cliccate qua.
p5230006.JPG
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
p5230001.JPG
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
postato da: amicidigreta alle ore 09:09 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
martedì, 10 giugno 2008
http://www.savethedogs.it/

FIOCCO AZZURRO A BIELLA, NASCE FILIPPO IL FIGLIO DI SHEILA

05.06.2008 | Archiviato in NEWS | 3 Comments
fil001-1.jpg© SAVE THE DOGS and other Animals onlus   CF IT97394230151
Chi non ricorda la storia di Sheila, arrivata al rifugio lo scorso ottobre con il ventre squartato probabilmente da qualcuno in conflitto con il suo padrone, a Cernavoda? E chi l’avrebbe mai detto che l’asinella (che allora subì un lungo e complicato intervento ed era già incinta da un mese) avrebbe dato alla luce, alcuni mesi dopo, Filippo? Eccolo nella foto, a pochissimi giorni dalla nascita, avvenuta in modo naturale presso il Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, la splendida riserva finanziata dal Donkey Sanctuary. Il timore era che, a causa dei postumi dell’operazione, Sheila avrebbe avuto complicazioni durante il parto, ragione per cui era stata inserita nel gruppo di asini partiti per l’Italia a febbraio.
Al veterinario Luca e a tutti i collaboratori di Barbara va il nostro grazie per le cure amorevoli date a Filippo e a tutti gli ospiti romeni del rifugio.

asinelli_clemfil-043-1.jpg
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus   CF IT97394230151

postato da: amicidigreta alle ore 09:01 | Link | commenti (1)
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
venerdì, 06 giugno 2008

http://www.flickr.com/photos/adottami/2551411446/

ADOTTATO!!! yorkina cieca abbandonata in canile

ADOTTATO....... perchè Marilù è "UN" Marilù. Oggi si chiama Archie ed ha ritrovato la serenità nella sua nuova casa (all. foto) con la sua nuova famiglia e dei simpatici amici a quattrozampe. Ringraziamo Daniela e suo marito per averlo accolto con tanto amore.

Grazie a Roberta e alla sua amica per averlo aiutato ad arrivare nella sua nuova casa.

A tutte/i per il prezioso passaparola

--- Quando sono entrata nel box non credevo ai miei occhi....... A terra un mucchietto di peli che respirava ma non si muoveva. Mi sono avvicinata, l'ho chiamata e quando ha alzato la testa ho capito: non mi vedeva, è cieca!......... Spaesata e disorientata........ Non capiva, non si orientava, si sentiva indifesa. Ho provato a carezzarla senza suscitare nessuna reazione. Non reagisce, è apatica, senza gioia. Più delle mie parole parlano le foto, il suo atteggiamento di abbandono, di rinuncia. Probabilmente più della mancanza della vista gli mancano i suoi riferimenti, le voci che conosceva, gli odori che la guidavano, che la facevano sentire in famiglia. Gli occhi opachi non danno adito a dubbi, ha completamente perso la vista. Non è anziana. Forse avrà 6/7 anni. Probabilmente ha perso la vista per una malattia. Quando si è alzata in piedi ho notato che non poggia a terra una zampina posteriore. Un problema nel problema.
Come si può abbandonare una piccolina quando ha maggior bisogno di noi? Di sicuro Marilù ha bisogno di una casa, non può restare in canile. AIUTIAMOLA!!!!!


Per vedere tutti gli appelli degli sfortunati di Caserta visita il sito http://caserta.misha.cc/  gentilmente concesso e realizzato da Misha.

Per vedere tutti gli altri STUPENDI gatti di caserta, del sig Ernesto, visita il sito http://ernesto.misha.cc/  realizzato e concesso gentilmente da Carmen
 
postato da: amicidigreta alle ore 08:21 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
giovedì, 29 maggio 2008
http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/camilla-ha-lottato-tanto-per-vivere-9733.aspx
CAMILLA HA LOTTATO TANTO PER VIVERE
Data: 27/05/2008
Luogo: Roma, Lazio
Descrizione:AGGIORNAMENTI: 
CAMILLA RICAMMINA,
STA COMBATTENDO LA SUA MALATTIA
QUESTA E' DAVVERO LA NOSTRA GIOIA PIU' GRANDE!!!!!!!!!!!

 
CI HA FATTO IL SUO REGALO DI PASQUA :))) 
Come sapete a Camilla era stata dignosticata la paralisi flaccida.
Aveva sensibilità alle zampe ma la muscolatura non la sorreggeva.
Dopo 7 anni di canile improvvisamente non riusciva più a tenersi in piedi e respirava improvvisamente con affanno, stava molto male.
L'abbiamo portata alla clinica vet.di Velletri che l'ha assistita facendo analisi, terapia antibiotica, cortisone, mielografia spinale etc
Samantha ed Erika l'avevano presa molto a cuore ma non ci avevano date false speranze, le possibilità di ripresa era poche.
 
Purtroppo per 15 giorni non ha mostrato grandi miglioramenti, rispetto all'inizio si spostava da un fianco all'altro e si trascinava un pò,
non aveva èiù affanno. Anche se ancora non soffriva avevamo il terrore che le venissero le piaghe. Luigi un volontario Marilù le aveva costruito un meraviglioso carrello-girello con rotelle, utilissimo e fatto con grande amore e impegno.
Nonostante tutto pensavamo che la sua condizione fosse irreversibile. Quando i veterinari ci hanno chiamato per chiedere notizie abbiamo detto con rammarico "niente di nuovo.."
 
Le cause della paralisi flaccida sono tantissime,
quando è graduale di solito è una forma degenerativa
quando è acuta e la paralisi avviene in pochi giorni
le cause possono essere innumerevoli, paralisi da zecca, forme infettive gravi e rare, bodulino, la toxoplasmosi etc

Dopo 15 giorni di ricovero, Camilla è tornata in canile, non si alzava da sola, la muscolatura non la sorreggeva povera stella! Samantha della clinica, finita la prima cura, ha prescritto un'altra terapia la Vetkelfizina utilizzata per varie patologie ma anche specifico per la toxoplasmosi, una delle tante possibili cause della paralisi flaccida (che prende tra l'altro anche all'uomo..).
Noi volontari l'abbiamo seguita ma quasi senza speranze, non vedevamo cambiamenti, non significativi.
 
Per circa dieci giorni non è cambiato nulla....poi...INCREDIBILE MA VERO abbiamo iniziato a vedere piccoli progressi, il carrellino la sosteneva ma lei riusciva da sola a sforzandosi di spostarlo e camminare piano piano...attirata dalla pappa :)) 
Abbiamo continuato la cura con costanza e da due giorni con grande gioia e immenso stupore vi possiamo dire che Camilla a piccoli passi e con sforzo cammina di nuovo, avete capito bene :)))), si tiene da sola sulle zampe !!Ogni giorno fa progressi, sabato pomeriggio la riporteremo in clinica per controllo e poi passerà la pasqua in stallo a casa di due volontari. 
NON POSSIAMO QUASI CREDERCI!
I volontari che l'hanno pulita, accudita con amore e costanza per tutto questo periodo in cui era avvilita, si faceva i bisogni sotto...
loro in particolare ma TUTTI I VOLONTARI MARILU' SONO IMMENSAMENTE FELICI e SORPRESI, IL NOSTRO MIRACOLO SI CHIAMA CAMILLA MA IL VERO MIRACOLO DEI CANILI SONO I VOLONTARI!
 
UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI COLORO CHE CON SOFFERENZA, TENACIA E AMORE OGNI GIORNO LOTTANO  PER AIUTARE I TANTI BISOGNOSI IN STRADA E I TANTI CANI RECLUSI IN CANILE!!!
PRESTO SEGUIRANNO LE FOTO E GLI AGGIORNAMENTI !
W W W.CINOFILIMARILU.IT
info@cinofilimarilu.it
 
SPERIAMO CHE DOPO QUELLO CHE HA PASSATO UN'ANIMA BUONA DECIDA DI ADOTTARLA!!!
"HIP HIP HURRA' .......W CAMILLA !!"
 ---------------------------
 Ecco la sua storia apparsa su internet...
CERCHIAMO STALLO PER IL WEEK END (ANCHE A PAGAMENTO) O MEGLIO ADOZIONE**
SIAMO DISPERATI LA DOMENICA E' SOLA TUTTO IL GIORNO> E HA BISOGNO DI ESSERE PULITA
HA UNA PARALISI FLACCIDA E NON SI ALZA!!
LA SITUAZIONE E' VERAMENTE URGENTE - VI CHIEDIAMO AIUTO, CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE
Ha bisogno di essere coccolata, pulita e accudita, è silenziosa, non ha dolore fisico. La sua situazione è davvero molto delicata, Camilla è stata in clinica 15 giorni, ha fatto molti accertamenti (analisi, mielografia etc) ha una paralisi flaccida, pur avendo sensibilità alle zampe non le permette di alzarsi e camminare. Pesa 20 kg, è' buona, tranquilla e molto dolce
339-4371121 / 329-7428228  sansonetto@alice.it  - info@cinofilimarilu.it CANILE TRE QUERCE - POMEZIA (ROMA)www.cinofilimarilu.it 
------------------------ 
CAMILLA - VERA ADOZIONE DEL CUORE
CON LE NOSTRE PAROLE VOGLIAMO ARRIVARE AL VOSTRO CUORE,
* * * IL SUO MIRACOLO POTETE ESSERE VOI!! * * *

Camilla è una cagnolotta di 8 anni paffutella, dolce, calma e buona.
Ha vissuto quasi 7 anni al canile di Pomezia dove tutti i giorni sono presenti i volontari.
Nel limite del possibile Camilla ha avuto una vita serena in canile, viveva con dei buoni compagni
in un recinto spazioso e veniva coccolata da tanti volontari.

Purtroppo improvvisamente la vita di Camilla è cambiata radicalmente, solo chi l'ha provato può capire!
Nel giro di due giorni si è ritrovata a terra,
non riusciva più a fare forza sulle 4 zampe che sembravano molli, eravamo disperati e non ci spiegavamo cosa se le fosse accaduto.

Con nostro grande sforzo è stata 15 giorni in una clinica veterinaria, ha fatto varie terapie, analisi, accertamenti.
Alla fine ha fatto anche la mielografia, la sua patologia, abbastanza rara, è chiamata paralisi flaccida (con ariflessia),
in forma acuta perchè non ha avuto un decorso progressivo ma veloce.

Adesso Camilla è costretta a convivere con la sua malattia, passa molte ore sdraiata, riesce solo a tirarsi un pò su
e a trascinarsi per spostarsi ma non si può alzare e non riesce a sorreggersi soprattuto con le zampe posteriori.
Camilla pur avendo sensibilità alle zampe non è in grado di alzarsi e camminare.

Ha bisogno di essere coccolata, pulita e accudita, non ha dolore fisico ed è serena ma ha un disarmante bisogno di amore.

sappiamo che chiediamo quasi l'impossibile ...
ma niente in fondo è davvero impossibile,
crediamo con tutto il cuore che uno di voi
proprio voi che in questo momento legge questo appello decida di aiutarla,
di amarla e accudirla per tutto il resto della sua vita.

Oggi 15 marzo, Luigi, un volontario che l'assiste da anni, le ha costruito una sorta di carrelino
e vederla scodinzolare felice ci ha riempito il cuore....
ha commosso tutti, le abbiamo fatto anche un piccolo filmato per chi desiderasse riceverlo.
Vederla in foto non è la stessa cosa ma speriamo che leggendo il suo appello abbiate capito quanto
CAMILLA HA BISOGNO DI VOI e decidiate di contattarci.


LUIGI 329-7428228 / VALERIO 347-8597168
email:
sansonetto@alice.it


ASS.VOLONTARI CINOFILI MARILU (ONLUS)
CANILE TRE QUERCE di POMEZIA (RM) - APERTO SOLO LA MATTINA E CHIUSO LA DOMENICA

TANTE FOTO e indicazioni su come raggiungere il canile nel sito:
WWW.CINOFILIMARILU.IT
postato da: amicidigreta alle ore 13:26 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, storie di animali speciali
mercoledì, 28 maggio 2008
PACKY è STATO
 ADOTTATO
.
Elena ci scrive:
VOLEVO DARVI UNA BUONA NOTIZIA: PACKY è STATO ADOTTATO!!! LA VOLONTARIA HA DECISO DI TENERLO CON SE’
.
Ecco chi è Packy
Packy15 ADOZIONE DEL CUORE
PACKY E' PRONTO PER SPICCARE IL VOLO
Il Capodanno è per tutti una festa di gioia , cenone ,fiumi di spumante e fuochi d'artificio. E' un vero e proprio rito sparare i botti nella notte che segna l'inizio di un nuovo anno e ci si dimentica che quei botti terrorizzano i nostri piccoli amici che vivono per strada. Tentano di scappare , cercano riparo , tante volte la paura prende il sopravvento e possono avere reazioni imprevedibili. Packy è stato vittima di tali razioni, aggredito da cani maledettamente spaventati da quelle scintille di fuoco che cadevano dal cielo e da quei boati che rompevano i timpani. Il piccolo Packy è rimasto paralizzato per sempre , volevano sopprimerlo in nome di quella dignità che secondo alcuni ormai aveva perso. Packy non era dello stesso parere aveva voglia di vivere , lo diceva con lo sguardo ed il messaggio è stato codificato. Abbiamo lottato contro il volere della autorità competenti. Oggi Packy è un cagnolino felice, scorazza come un fulmine con il suo carrellino , sorride felice annusando l'erba e guarda l'orizzonte grato di esistere. Gusta la vita momento per momento, i suoi occhi brillano di una luce radiosa colma d'amore, luce che dobbiamo far brillare per sempre…….. Aiutiamo il nostro Packy a trovare una famiglia che lo ami e lo accetti per tutto quello che ha di bello nel cuore e che trasmette con tanta tenerezza. Adottare Packy non è un atto di coraggio ma un bellissimo messaggio d'amore.


postato da: amicidigreta alle ore 13:41 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
lunedì, 26 maggio 2008
PROVINCIA DI ROMA: MUSCHIO STUPENDO SETTER TRIPODE CERCA CASA!!!
ADOTTATO!!!
CON IMMENSO PIACERE VI COMUNICO CHE MUSCHIO è STATO ADOTTATO DALLA SORELLA DI STEFANIA :o)))
PER CHI AVESSE RICEVUTO O DIFFUSO L'APPELLO INTITOLATO "MUSCHIO EX ARNO" O QUALCOSA DI SIMILE (NON CE L'HO SOTTO MANO) CON VALENTINA COME REFERENTE, OVVIAMENTE ERA SEMPRE LUI :o)))
CI ERAVAMO GIà MESSE D'ACCORDO PER CHIARIRE LO SDOPPIAMENTO
MA STEFANIA CI HA PRECEDUTE CON LA BELLA NOTIZIA CHE MUSCHIO RIMARRà IN FAMIGLIA!!!
GRAZIE A TUTTI,
BETTY
 
 Muschio1
 
 
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, May 14, 2008 12:11 AM
Subject: PROVINCIA DI ROMA: MUSCHIO STUPENDO SETTER TRIPODE CERCA CASA!!!

CHIEDO PERSONALMENTE UN AIUTO PER TROVARE CASA A QUESTO MERAVIGLIOSO CAGNOLOTTO!!!
STEFANIA HA ADOTTATO UNO DEI PRIMI CANI CHE ABBIAMO FATTO USCIRE DAL CANILE DI RIETI,
NEL MARZO 2004, IL TENERISSIMO MOZZO APPUNTO...
VI PREGO DI FAR GIRARE OVUNQUE QUESTO APPELLO, GRAZIE!!!
POTETE METTERE I MIEI RECAPITI PER INFORMAZIONI E ADOZIONI
BETTY 339-1847914
 
***
Ciao Betti, sono Stefania di Cerenova quella che ha adottato il mitico Mozzo che sta alla grande.Ti invio le foto di un Setter inglese di 11 mesi al quale è stata amputata 1 zampa perchè è stato investito. Il proprietario è un cacciatore e non lo rivuole. Ora il cane è a casa mia ma per me è impossibile tenerlo perchè Mozzo non vuole e devo tenerli separati. Il cane è dolcissimo, si sta riprendendo in fretta e corre anche.Cerca assolutamente una bella casa con delle belle persone dove possa essere lui il protagonista.Se puoi aiutami. Grazie.
Stefi
Muschio
postato da: amicidigreta alle ore 14:58 | Link | commenti (1)
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
lunedì, 26 maggio 2008
http://www.flickr.com/photos/adottami/2514151508/

Pippi, pincherina di 3 kg scarsi con un'occhietto malato bisognosa di cure!!

ADOTTATA!

Ringraziamo Anna che l'ha adottata, Claudia e Roberta per il prezioso aiuto datoci, tutte/i per il passaparola.
Pippi, e' un pincherina di nemmeno tre kg (INSOMMA UNA TAGLIA MICRO COME LA CHIEDONO TUTTI) con un problema ad un occhietto: non riusciamo a vedere quali siano le sue effettive condizioni di salute perche' e' messa in un box con cani + grossi di lei: e' impaurita e tende e nascondersi in un anfrattino che si e' creata.
Apparentemente sembra che l'occhietto ci sia, sembra che una sorta di pedicello glielo stia comprometendo. ..insomma non sappiamo effettivamente le sue condizioni, di certo e' che se continuera' a stare li' e ci fosse una remota possibilita' di recuperare l'occhietto sicuramente il canile non e' il luogo + adatto per aiutarla...anzi!

ADOTTIAMOLA E' UNA CAGNOLINA BELLISSIMA LE "MISURE" IDEALI DA "BORSETTA"!! !
postato da: amicidigreta alle ore 14:23 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
mercoledì, 21 maggio 2008
L'amica Giorgia ci scrive...
Buongiorno a tutti,
questa mail è per informare tutti voi che vi siete presi a cuore la sorte dei cani in canile da dodici anni di come stanno andando le cose. Innanzitutto un ringraziamento di cuore a tutti voi che avete pensato di tutto per tirarli fuori SUBITO dal canile. E' ovvio che non c'era tempo da perdere. E grazie a voi alcuni di loro sono GIà felici.
Ci sono belle notizie e alcune meno belle. Eccole in dettaglio.
 .
GIGIO ADOTTATO
Sapete già che grazie a Maura, Matteo e a baubau.eu Gigio è felice e libero in una casa con giardino sui colli liguri.

Gigio in partenza
.
TEO ADOTTATO
Sabato Valeria e io siamo andate a trovar Teo. Mi spiace non avere foto ora, ma le abbiamo fatte e ve le manderò al più presto. Teo è irriconoscibile rispetto alla foto fatta tre settimane fa. Toelettato, pulito, con la coda alta, tutto contento. E' libero per gran parte della giornata e con la sua andatura da vecchietto con le babbucce esplora un parco immenso annusando i fiori. Va d'accordo con tutti gli altri cani che girano liberi come lui, ma anche con i gatti, i cavalli e gli asinelli. E' una pacchia! L'abbiamo portato a fare una lunga passeggiata sabato e devo dire che nonostante gli acciacchi dell'età si è dimostrato un gran camminatore. Eccezionale vedere la coda e la testa belle alte.

Teo (scusate la foto girata)
Larghezza immagineancora Teo
SISSI è in prognosi riservata
Sissi è assolutamente la più stremata dal canile. Di lei ci occupiamo Valeria e io. Al momento è ricoverata in una clinica veterinaria per una pancreatite acuta. E' una bruttissima notizia ma è in prognosi riservata.
L'ecografia ha evidenziato tante dolorose pancreatiti che la piccola ha sopportato da sola nei suoi dodici anni di reclusione.
Larghezza immagine
Sissi
ULLA (Lady) IN STALLO temporaneo
Ulla, ora Lady, ha trovato Sabrina e Luca, cui vanno tutti i più calorosi ringraziamenti e anche lei si gode una cuccia morbida e tanta libertà. Ora per adozioni e info su di lei potete contattare Per adozioni: Sabrina 3408116681 - sabrina@amicicani.com  Luca 3492837900 - luca@amicicani.com  
Larghezza immagine
Ulla
BENNY E LUCKY  ancora in canile
Purtroppo sono ancora in canile e Benny soffre di una brutta infezione cronica alle orecchie.
 Benny
 Lucky

E, ora, purtroppo, vi devo parlare dei tre cani in canile dal 1997. Uno di loro, Lino, è entrato nel gennaio del 97... per un mese non è un cane del 96... Hanno alle spalle undici anni di canile e meritano le attenzioni dei cani del 96. Purtroppo non siamo riusciti a scattargli nessuna fotografia e quelle che vi allego sono quelle fatte undici anni fa.
Grazie ancora a tutti e speriamo che la nostra dolcissima, delicata, sofferente Sissi ce la faccia.
Buona giornata
Giorgia
.
ECCO I CANI DEL 1997

LINO è entrato in gabbia il 26 gennaio 1997 e non ne è mai più uscito. È vita?

Quando Lino è entrato in canile, più di undici anni fa, non sapeva nulla. Non sapeva che quella gabbia sarebbe stato il suo unico mondo, la sua unica dimensione di vita per sempre. Undici anni sono tantissimi per un essere umano,
per un cane sono tutto. Una vita. Un ergastolo. Se poi questo ergastolo non prevede nemmeno un quarto d’ora di luce e di camminata una volta al mese diventa una vera tortura. Lino è un cane vecchio ormai, un cane tipo pastore tedesco come tanti altri, ma è un cane davvero speciale per il destino che ha avuto in sorte. Lino fa i suoi bisogni nelle ciotole, un problema comportamentale. E come stupirsi? Noi non ne avremmo al suo posto? Lino forse non spera più, forse invece spera ancora. Di incontrare prima di morire qualcuno con un cuore davvero grande che voglia regalargli un ultimo sprazzo di vita e voglia regalarsi un’emozione indimenticabile: quella di salvare un cane che il destino ha già condannato all’ergastolo.

Lino nell'unica foto disponibile, del 1997


TOMMY è entrato in gabbia il 28 gennaio 1997 e non è mai più uscito.

Tommy è un setter nero e grigio. Il suo pelo è infeltrito da più di undici anni in un box di canile. Undici anni in cui non è mai uscito all’aria aperta. In cui non ha mai camminato. Il destino ha privato questo bel cane di tutto e l’ha costretto a una prigionia disumana, senza sollievo e senza speranza. Ma i cani sono creature incredibili e Tommy, anche se si stenta a crederlo, è ancora vivace e ancora socievole! Nonostante quello che gli uomini gli hanno fatto, lui è felice quando vede l’unica volontaria che può visitarlo e fargli due carezze in quei pochi minuti che ha a disposizione. Lui spera ancora di trovare una famiglia che lo ami. Sono undici anni che spera invano. Se ci si pensa vengono i brividi. Vogliamo adottarlo che sia troppo tardi? Tommy ha aspettato tutta la vita.

Tommy nell'unica foto disponibile, del 1997

SPANK è entrato in gabbia l’11 dicembre 1997 e non è mai più uscito.  AI.

Spank era un bel cagnolotto giovane dal pelo ispido e tricolore. Sarà stato senz’altro disorientato ma avrà avuto ancora tanta fiducia e tanta voglia di vivere, di correre e di amare. Non sapeva che non avrebbe avuto proprio niente di tutto questo mai. A lui è stato negato tutto, anche il movimento di una semplice passeggiata. Spank non si è mai abituato a trascorrere tutta la sua vita in una gabbia e ha tanta paura.
Spank nell'unica foto disponibile, del 1997

postato da: amicidigreta alle ore 13:38 | Link | commenti
categoria:lieto fine, appelli e adozioni, animali anziani
venerdì, 16 maggio 2008
http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/urgentissimo-x-quasimodo-staffetta-livorno-firenze-per-lunedi-19-maggio-13020.aspx

URGENTISSIMO: X QUASIMODO STAFFETTA LIVORNO-FIRENZE PER LUNEDì 19 MAGGIO

ADOTTATO
Quasimodo
Data: 15/05/2008
Luogo: -
Descrizione:

Da: gabriellapaggi@gmail.com

ciao a tutti!!!!!

grazie a una preziosa volontaria abbiamo trovato adozione ai nostri gatti felv, sia esmeralda che quasimodo. mi vien da piangere solo a pensarci: per la gioia e perchè indiscutibilmente ci mancheranno

li porta elisabetta di firenze lunedì mattina, ma io non posso proprio prendere ferie per portarglieli, sono appena stata assente e per ragioni interne l'ufficio non aprirebbe.

vi prego, non voglio perdere quest'occasione!!!

chiamatemi al 388-1426377
gabriella
postato da: amicidigreta alle ore 01:19 | Link | commenti (1)
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, aaa cercasi passaggi x pelosi
giovedì, 08 maggio 2008
ADOTTATA
Metto in evidenza questo bellissimo commento al post http://amicidigreta.splinder.com/post/16725783/Cucciola+di+50+giorni+da+Napol
Questo annuncio ha 3 mesi.
La cucciola ora sta bene ed è stata adottata

Claudia&Rosa
postato da: amicidigreta alle ore 13:53 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni

Nessun commento:

Posta un commento