venerdì 27 gennaio 2012

news 12 a

mercoledì, 12 dicembre 2007
Metto in evidenza il commento al post http://amicidigreta.splinder.com/post/15035038
Ravanelloinviaggio2LE FOTO DI RAVANELLO
.

Ciao sono patrizia la volontaria che ha seguito l'adozione di ravanello e che lo ha portato dalla sua nuova mamma.
unsalutoaRavanello2I ringraziamenti vanno però tutti al Dottor Hani e tutto il suo staff che con grande amore hanno creduto e permesso a ravanello di avere un futuro.
.
In clinica ci sono altre due cagnoline disabili in attesa di adozione, vogliamo dare anche a loro la felicità che sta vivendo ravanello ora?
patrizia
mercoledì, 12 dicembre 2007
CENTRO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE ANIMALI
Proponiamo qui alcuni centri di cui veniamo a conoscenza, senza alcuna pretesa di essere esaustivi, nè alcun interesse di tipo pubblicitario. Suggerimenti su dove trovare simili opportunità sono BEN ACCETTI

.
Billino nuotatore!!!
a Pistoia nuovo centro per la
riabilitazione in acqua

.
Billo_IMAG0183ho qualcosa di positivo da dirti ho trovato finalmente un centro per far fare fisioterapia in acqua a Billino...... è vicino Pistoia ad una mezz'ora da Firenze ma sono contenta.... certo non mi illudo sono passati tre anni dall'intervento ma ci voglio provare, la persona con cui Billo fa questa terapia è molto portata e dimostra davvero di amare i nostri amici disabili ma ogni giorno sempre più speciali..... 
Billo_IMAG0179
ti volevo chiedere se puoi spargere un pò la voce visto che il centro è stato aperto a giugno e magari ci sono altre persone come me che cercano in zona qualcosa del genere, ti allego la pubblicità che fanno su un giornalino se possiamo fare qualcosa affinchè anche questo centro non sparisca nel giro di poco tempo facciamolo, grazie.
Un bacio Ornella e Billino il nuotatore
dog fitness run
Da http://www.assotoelettatori.it/270458/gest_dati/risultati_pub.asp?Ricerca=Pistoia
Cognome: PETRACCHI    Nome: MARIA PATRIZIARagione Sociale: DOG FITNESS RUNIndirizzo: VIA GB.VENTURI 10     0573 1941277 - 0573 1941305Cap: 51100    Città: PISTOIAProvincia: PISTOIA    Regione: TOSCANARiconoscimenti:
mariapetracchi@tele2.it mariapetracchi@tele2.it        
Cop_Amicizie_specialiOrnella mi ha scritto notizie di Billino, uno dei protagonisti dell'antologia...
martedì, 11 dicembre 2007
Vi ricordate di Gigi? il meravigioso cucciolo cieco protagonista di una delle storie di "Amicizie speciali"? Vi stavate chiedendo com'è finita la storia? com'è diventato? Beh...
ECCO A VOI
IL MERAVIGLIOSO
GIGI
Gigi1
La sua mamma umana ci scrive:
.
Gigi è diventato così: un po' grassottello (perché è golosissimo), sempre più coccolone, sempre più viziato (perché con quegli occhioni dolci ti fa fare ciò che vuole), sempre con quelle macchioline bianche negli occhi che gli permettono di vedere solo come attraverso un burqua, ma sempre più felice e più amato da tutti noi!
Baci
Miriam
Gigi2
Chiediamo a Miriam di mandarci altre foto? eh? che ne dite?
venerdì, 07 dicembre 2007
LE FOTO DI RAVANELLO
Ciao sono Ravanello,
volevo ringraziarvi tutti per la vostra solidarietà e per avermi aiutato a trovare una famigliola tutta per me! Ora vivo con altri 3 cagnolini e una nuova amichetta speciale: Genny, anche lei con una brutta storia alle spalle.
Grazie, grazie e ancora grazie!
Ravanello è andato in adozione sabato 1° dicembre.
Ora vive con 3 cagnolini, tra cui una disabile, e la sua mamma umana.
All'inizio poverino era spaesato e se l'è presa con uno dei suoi cagnolini, ringhiando, poi era interessatissimo ai gatti.
Il giorno dopo andava tutto molto meglio.
Ora sono tutti entusiasti.
unsalutoaRavanello
un saluto a Ravanello
unsalutoaRavanello2
ci mancherai...
Ravanelloinviaggi
in viaggio...
Ravanelloinviaggio2
ancora in viaggio...
Ravanelloinviaggio3
ma quanto dura questo viaggio???!!!
Ravanello&Genny
Ravanello & Genny
Ravanello&Genny2
ancora Ravanello e Genny, l'altra "bimba" con problemi...
.
Non sono stupendi???!!!
giovedì, 06 dicembre 2007
Ecco il testo tutto intero...
(http://amicidigreta.splinder.com/post/)

****ADOTTATO!!!****
Ravanello cagnolino disabile
cerca(va) disperatamente casa

Ravanelloinviaggio3
Ravanello in viaggio verso CASA
.
Ciao sono Ravanello,
volevo ringraziarvi tutti per la vostra solidarietà e per avermi aiutato a trovare una famigliola tutta per me! Ora vivo con altri 3 cagnolini e una nuova amichetta speciale: Genny, anche lei con una brutta storia alle spalle.
Grazie, grazie e ancora grazie!

patrizia

ps vorrei ringraziare uno a uno tutti quelli che hanno avuto un pensiero per Ravanello!

mercoledì, 05 dicembre 2007
Sono emozionatissima... ho appena saputo una meravigiosa notizia!
Ravanello, il nostro caro amico Ravanello...
(http://amicidigreta.splinder.com/post/14785179/ ) ...

Ravanello è stato  ADOTTATO!!!   
Non riesco a leggere tutto il commento scritto dall'amica Patrizia su http://it.groups.yahoo.com/group/caniegattimanonsolo/messages/21101?viscount=100 ma quello che si vede è...
***ADOTTATO!!!**** Ravanello cagnolino disabile cerca disperatamente Ciao sono Ravanello, volevo ringraziarvi tutti per la vostra solidarietà e per avermi aiutato a trovare una famigliola tutta per me! Ora vivo con altri 3...
spero siate più fortunati e riusciate a leggere di più... magari registrandovi...
io intanto volevo dirvelo subitissimo: è una notizia TROOOPPO BELLA!!!

AGGIORNAMENTO: QUI LEGGETE TUTTO IL TESTO
Ci chiedevamo con Patrizia se il fatto di essere protagonista di un racconto dell'antologia di oscardog sugli animali disabili gli avrebbe portato fortuna: pare proprio di sì...
Adesso attendo solo i dettagli...






14,43 KB


Ravanello, piccolo randagio abbandonato in periferia di Roma, ha circa un anno e alla tenera età di 5 mesi è stato investito da un auto.

Un signore assistendo alla tragica scena, e vedendo che chi lo ha investito è scappato, lo ha soccorso e portato in una clinica. Purtroppo Ravanello è rimasto disabile malgrado un paio di operazioni.
Ravanello è dolcissimo e affettuosissimo, cammina e corre con il suo carrellino comprato amorevolmente da noi volontarie. Adora tutti quelli che gli regalano una carezza, insomma ha un grande bisogno d'amore.
Chi può aiutarlo a trovare una casetta tutta per lui e l'affetto di cui ha tanto bisogno? Ora si trova a pensione presso un veterinario ma, a parte la spesa economica non indifferente, soffre molto la solitudine.
Grazie di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento