mercoledì 8 febbraio 2012

ADOZIONE DEL CUORE! Alvin non ha mai avuto un padrone, gattone randagio da sempre in strada, ora è molto malato.

http://www.canigatti.eu/annunci/40090-adozione-del-cuore-alvin-non-ha-mai-avuto-un-padrone-gattone-randagio-da-sempre-in-strada-ora-molto-malato

ADOZIONE DEL CUORE! Alvin non ha mai avuto un padrone, gattone randagio da sempre in strada, ora è molto malato.

Data creazione: 06/02/2012
Data ultimo aggiornamento: 06/02/2012
Utente: ben
Luogo: Bergamo
Descrizione:
Questa di Alvin è davvero un’adozione del cuore. Un micio adulto, grande, che un tempo era sicuramente bellissimo. Ma quel tempo ora è passato. Alvin è sempre stato un gatto di nessuno, si arrangiava come poteva per strada, finché qualcuno vistolo ormai anziano e malmesso l’ha raccolto e portato da noi. Alvin ha problemi renali, deve mangiare cibo dietetico per i reni, ed è risultato positivo alla fiv ed alla felv. Non sappiamo quanto ancora avrà da vivere, forse non moltissimo, ma lui per adesso mangia, e cerca le coccole.
E’ un gatto buonissimo Alvin , una patata rossa a cui la vita non ha mai dato nulla e che adesso alla fine, si trova chiuso in una piccola gabbia. Da molto tempo è chiuso in gabbia Alvin, non può camminare, vedere il sole, non ha più nulla. Eppure quando ci vede ci sorride, speranzoso. Lui non lo sa che è diventato vecchio, brutto, malato. (Per me è stupendo con quelle guanciotte grosse, il testone e il pelo arancio)
Pensa ancora di essere bello, giovane, perché il suo cuore è ancora pieno di dolcezza, come prima, solo il suo corpo è invecchiato. Lui pensa ancora di poter essere scelto. C’era una bellissima canzone che diceva: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior….” Per dire che anche dagli esseri più sfortunati, i più sofferenti, gli ultimi degli ultimi, possono venire dei raggi di luce.
Alvin è questo, un piccolo raggio di luce, che finora nessuno ha mai voluto con sé. Può essere adottato da chi non ha altri gatti, non è contagioso per gli umani, oppure da chi ha un altro gatto fiv e felv positivo. Fate un gesto di amore, lui è buonissimo, coccolone, dolce, non ha mai avuto niente, ha sempre dovuto mendicare tutto. E adesso è malato e sta arrivando alla fine.
Non lasciamo che muoia da solo in una gabbietta di ferro, da cui non è più uscito. Facciamo che sorrida felice nella nostra casa, ignaro della sua vecchiaia, della sua malattia. Felice come il gatto giovane e bello che era un tempo, solo per il nostro amore. Si trova vicino a Bergamo.
Per info e adozioni non contattate me ma le sue volontarie_
Mirka 340 642664 amicidelgattile@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento