lunedì 27 febbraio 2012

Protezione Micio Onlus offre in Adozione del Cuore la splendida gattina Rebecca, simil-siamese

http://www.canigatti.eu/annunci/40713-protezione-micio-onlus-offre-in-adozione-del-cuore-la-splendida-gattina-rebecca-simil-siamese

Protezione Micio Onlus offre in Adozione del Cuore la splendida gattina Rebecca, simil-siamese

Data creazione: 25/02/2012
Data ultimo aggiornamento: 25/02/2012
Luogo: Torino
Descrizione:
La piccola Rebecca a Capodanno veniva a mangiare ai bordi ghiacciati della provinciale di Villafranca d’Asti. Sua madre e i suoi fratelli, a detta di chi di lì ci passa tutti i giorni, sono morti investiti dalle macchine uno a uno, lei è rimasta sola così piccola, denutrita e al gelo, finchè chi le metteva da mangiare a bordo strada non si è accorto che era tutta raffreddata e che faceva fatica a mangiare e a deglutire. Portata dal veterinario, aveva una brutta infezione causata da uno dei soliti virus respiratori, era in pericolo di vita, ma il ricovero tempestivo e le terapie endovena sono stati miracolosi: la topina, piena di voglia di vivere e finalmente in un posto caldo, ha risposto da subito bene alle terapie. Purtroppo le sventure di Rebecca non sono finite, sarebbe stato troppo bello che, una volta guarita e fatta ingrassare un pochino, una micina così bella fosse messa in adozione e trovasse rapidamente una casa. Purtroppo la piccola è risultata FeLV positiva al test rapido (confermato poi con PCR). Cerchiamo un’anima buona che la ami e la voglia proprio così com’è, che possa accudirla, curarla e godere dell’affetto che contraccambierà, anche se con ogni probabilità non vivrà troppo a lungoAnche uno stallo temporaneo sarebbe utilissimo, in attesa di un’adozione definitiva. Chiediamo un miracolo troppo grande?
Se volete maggiori delucidazioni sulla FeLV, ecco il link all’approfondimento sul nostro sito:
La piccola ha appena 5 mesi, ma sembra ancora più piccina; è dolcissima e comincia a fare ron ron appena la si prende in braccio.
Rebecca è adottabile a Torino, Milano e provincia, solo in appartamentocome gatta unica o con un altro micio FeLV+ previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione una volta completata la crescita e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per info Francesca 340 0784618   francesca.amitrano@protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione)
Rebecca è presente su http://www.protezionemicio.it/ e alla pagina “Protezione Micio” di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Nessun commento:

Posta un commento