lunedì 19 marzo 2012

Iniziate il nuovo anno con un'adozione del cuore, ADOTTATE le furette anzianotte REIKA E FUJIKO!

  
 
Iniziate il nuovo anno con un'adozione del cuore, ADOTTATE le furette anzianotte REIKA E FUJIKO!
 
 
Arrivati: GENNAIO 2012
Dove: GALLARATE
Nome: REIKA E FUJIKO
Sesso e Colore: F (S) - ARLECCHINO E MASCHERINA
Eta': 7 ANNI E 1/2
Queste due bellissime anzianotte sono arrivate in Furettomania con molto dolore di chi le ha dovute lasciare.
Da questo momento in poi Reika e Fujiko saranno sotto la nostra tutela e cerchiamo per loro una casa molto speciale..una famiglia che possa accompagnarle in questa parte finale del loro viaggio..hanno dato tanto amore alla precedente famiglia ma ora sono qui, e ci guardano con occhi smarriti, tristi ma anche speranzosi, fiduciosi che faremo del nostro meglio per assicurargli ancora un p˜ di felicitˆ. Per adesso sono ospiti dei ns collaboratori Angelo e Simonetta, due veri angeli ciustodi per furetti bisognosi.
Ma sono in un limbo, e lo sanno bene che quella non  la loro casa..attendono con fiducia l'arrivo di chi, guardandole negli occhi, proverˆ quell'amore unico che cambierˆ per sempre la loro vita.
Reika e Fujiko sono in buona salute, non hanno mai avuto nulla, hanno giˆ il microchip, e sono state vaccinate per i loro primi 5 anni di vita.
Al momento non prevediamo di vaccinarle vista l'etˆ avanzata e soprattutto per evitare alle piccole un ulteriore stress.
Sono comunque due furette vivaci e con ancora voglia di gicoare, seppur in modo ridotto vista l'etˆ.
Iniziate il nuovo anno con un'adozioen del cuore, ADOTTATE REIKA E FUJIKO!

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare VIVIANA PUZONE: Tel.:339/1158668, email mailto:viviana.puzone@furettomania.com


Per poter iniziare il percorso adottivo COMPILARE E SPEDIRE il questionario SOLAMENTE all'indirizzo indicato in QUESTA scheda.
Per maggiori informazioni su come adottare:
Forum sezione Cercano Casa
Adottare un furetto

Nessun commento:

Posta un commento