venerdì 16 marzo 2012

La triste storia delle tigri allevate per il vino - PETIZIONE

http://www.animalisti.it/index.php?option=com_content&...

CINA: SCOPERTO TRAFFICO DI VINO RICAVATO DA OSSA DI TIGRE

------------------------------------------
http://www.orsidellaluna.org/2012/02/la-triste-storia-delle-tigri-per-il-vino/
La triste storia delle tigri allevate per il vino



Fonte: Beauty Equation, articolo scritto da Chrissy Varey
Traduzione di Elena Intra

L’unica vera differenza tra tutte le razze umane presenti nel nostro pianeta è data da ciò che si vede all’esterno. Dentro, abbiamo tutti le stesse abilità: siamo capaci di coraggio, compassione, umanità e amore incredibili, così come siamo tutti in grado di vigliaccheria, indifferenza, crudeltà e odio inimmaginabili. Questo articolo, quindi, non è diretto al popolo cinese direttamente, ma all’umano pregiudizio che questo comportamento incarna.

Le tigri hanno fatto spesso notizia ultimamente. Siamo rimasti tutti sconvolti dal ..................
leggi tutto l'articolo a questo LINK:
http://www.orsidellaluna.org/2012/02/la-triste-storia-delle-tigri-per-il-vino/

Questo articolo rappresenta solo un breve riassunto di quanto è stato scoperto. Per un approfondimento si consiglia di visitare il sito http://www.orsidellaluna.org/2012/02/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/YIZR454G/www.tigertime.info, dove si trovano resoconti scritti da coloro che hanno assistito in prima persona alle atrocità descritte.
A tutto ciò si oppone strenuamente lo staff di TigerTimeNow, i suoi soci e sostenitori: le tigri hanno il diritto di rimanere al sicuro e libere dallo sfruttamento avido e spietato del genere umano. Ci sono solo 3.200 tigri in libertà al mondo e il loro numero diminuisce ogni settimana. Se riusciamo a insistere sull’introduzione di un divieto mondiale sulla vendita di parti e pelli di questo meraviglioso felino, allora i bracconieri e le fattorie di tigri non avranno più scampo.
Possiamo vincere questa guerra ma occorre lavorare insieme, stare uniti in questa causa, usare il nostro ‘potere popolare’.
Si può iniziare firmando la petizione per contribuire a raggiungere questo obiettivo su http://www.tigertime.info/bantigertrade.html

Nessun commento:

Posta un commento