martedì 1 maggio 2012

RIMANDATO A MAGGIO causa pioggia - Borgo a Mozzano (LU) - RADUNO AN.DI. 9° EDIZIONE, Raduno Nazionale ANimali DIsabili

http://www.canigatti.eu/annunci/41849-rimandato-a-maggio-...
RIMANDATO A MAGGIO causa pioggia - Borgo a Mozzano (LU) - RADUNO AN.DI. 9° EDIZIONE, Raduno Nazionale ANimali DIsabili
Data creazione: 03/04/2012
Data ultimo aggiornamento: 12/04/2012
Utente: amicidigreta
Luogo: Borgo a Mozzano (LU)
Descrizione:
RIMANDATO A MAGGIO causa pioggia - Borgo a Mozzano (LU) - RADUNO AN.DI. 9° EDIZIONE, Raduno Nazionale ANimali DIsabili

!!! AVVISO IMPORTANTE !!!

Causa pessime previsioni meteo per la giornata del 14/4/12 il RADUNO AN.DI. è RIMANDATO a MAGGIO, molto probabilmente la prima DOMENICA 6/5, sempre nel pomeriggio dalle 14.00, (per la quale si attende conferma disponibilità dello spazio).

La decisione è stata presa quest'oggi dopo analisi e discussione con vari volontari per decidere se rischiare o meno.
Purtroppo il CAMPO CUKKE non ha spazi coperti (essendo una zona verde, parco giochi e campetto sportivo) i previsti temporali (come quelli di oggi) spazzerebbero via noi, i nostri gazebo, i tavolini e quant'altro, senza darci modo di attendere eventuale miglioramento.
Speriamo che molti di voi che avevano programmato di esserci possano anche in quella data, sarà nostra cura e premura avvisarvi quanto prima della data precisa. In quell'occasione sarà comunque una DOMENICA e non un SABATO.
Ci scusiamo con tutti, ma riteniamo che la nostra festa si meriti una bella giornata di sole e non un rincorrersi di nuvoloni neri e bruschi temporali!
----------------------------------------
E' in programma per il prossimo sabato 14 aprile 2012 (NO RIMANDATO A MAGGIO CAUSA PIOGGIA) il RADUNO AN.DI., primo meeting in Italia sulla disabilità animale, giunto quest'anno alla sua 9° EDIZIONE.
Un traguardo importante, alla soglia del decimo anniversario dalla sua inaugurazione.
Un'iniziativa che accoglie e raccoglie esperienze e condivisioni sul tema della DISABILITA' animale raccontata da tutti punti di vista; non solo CANI, ma anche GATTI ed altri piccoli animali, protagonisti di questa manifestazione. I CANI, solo loro, saranno anche ospiti della giornata, sia che vogliano o meno partecipare alla sfilata meticcia amatoriale CODE FELICI, promossa 3 anni dopo la nascita del Raduno proprio per dare spazio a chi, non disabile, si sarebbe sentito a disagio in questa giornata dedicata invece a quella che nel linguaggio comune è chiamatà DIVERSITA'.
Animali Speciali, noi li chiamiamo, perchè non smetteremo mai di dire che oltre il 'problema' a volte visibile a volte no, si nascono una forza ed un entusiamo oltre il comune, spesso eccezionale, talvolta ai limiti dell'impossibile!
Abbiamo vissuto, in questi 9 anni, esperienze straordinarie, che, noi per primi, siamo in gradi di raccontarvi, abbiamo, nel nostro modesto bagaglio, molti consigli pratici che siamo pronti a condividere con tutti coloro che ne abbiano bisogno.
Siete dunque tutti invitati alla nostra FESTA, la registrazione del partecipanti inizia dalle 10 per terminare alle 14, alle 15 iniziano le prime sfilate e il raduno vero e proprio. A metà pomeriggio un momento di relax, poi la premiazione e la conclusione.
Omaggi per tutti e tanta allegria.
Infoline 3298987608 / 3495066839 / 3493253228.
piccolecucce@yahoo.it
GRAZIE
Valeria

----------------------------------------------------
Il team di PiccoleCucce
PiccoleCucce è un'associazione che si occupa di cani, gatti e amici 'speciali'.
Web: www.piccolecucce.it Facebook 'PiccoleCucce'
Adozioni cani di razza in canile: http://adozionidirazza.splinder.com/
Per offerte, CagendaRI 2012 e sostegno casi: c/c postale 72909740 Progetto PiccoleCucce
BAN IT 40 O 07601 13700 000072909740
***Procedure adozioni***
Compilazione, accettazione e firma modulo di affido, trascrizione documenti, controlli futuri. Per i cani iscritti all'anagrafe obbligatorio passaggio proprietà, solo a maggiorenni e con il consenso dei famigliari.

Nessun commento:

Posta un commento