venerdì 20 luglio 2012

link utili sugli animali disabili (archivio 33)

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


gatti2zampe
http://www.gatti2zampe.net
(lingua italiana) - sito dedicato ai gatti disabili paralizzati. Consigli, storie e testimonianze, photogallery, sezione per appelli di adozione per gatti paralizzati.

amici di greta
http://amicidigreta.blogspot.com (lingua italiana) - blog dedicato agli animali disabili. Consigli, storie e testimonianze, filmati, indirizzi utili. Da consultare la pagina di rimando ai vari consigli pubblicati animali+disabili+consigli e la pagina con tutti i link su dove trovare carrellini o altri ausili e centri di fisioterapia e recupero motorio o di educazione per cani sordi link+carrelli+fisioterapie (entrambe in continuo aggiornamento)

vademecum animali disabilihttp://vademecumanimalidisabili.blogspot.com (lingua italiana) - blog con tanti consigli e vademecum


Fit for Life
http://www.disabledanimalsclub.co.uk/1.html

(lingua inglese) - club inglese degli animali disabili - una marea di link su specialisti, associazioni di rescue, siti dove acquistare ausili per animali disabili. Dedicato a cani e gatti, esotici, equini, furetti, cincillà, conigli, cavie, ratti, animali selvatici.

Oscardog
http://www.oscardog.it
(lingua italiana) - sito sugli animali disabili, dedicato a Oscar, splendido cane tripode. Consigli, storie e testimonianze, sezione per appelli di adozione per cani e gatti disabili

Nessun commento:

Posta un commento