giovedì 12 luglio 2012

OSCAR UNA VITA SPEZZATA:ADOZIONE CON IL CUORE IN MANO

http://www.oscardog.it/adozionigatti.php


Data: 22-06-2012 Città: pistoia Provincia: pistoia Zona di interesse: toscana
Nome: OSCAR - Sesso: maschio - Razza: EUROPEO - Età: 3 ANNI
OSCAR
OSCAR UNA VITA SPEZZATA:ADOZIONE CON IL CUORE IN MANO Ciao mi chiamo Oscar e la mia vita e' cambiata una mattina del mese di marzo, quando sono stato investito da un'auto.Prontamente soccorso sono stato portato al Rifugio e da 2 mesi mi trovo a casa della fisioterapista che ha fatto tutto quello che era in suo potere per rendermi nuovamente autonomo, ma purtroppo rimarro' con l'incapacita' di camminare con le zampe posteriori, ho bisogno di essere aiutato a fare i bisogni e devo essere sempre tenuto pulito e asciutto per non impiagarmi.So' che la' fuori c'e' qualcuno che ha voglia di occuparsi di me per il resto della mia vita.....aiutatemi a trovare una vera famiglia....vi aspetto, sono un coccolone...MIAO.

Nessun commento:

Posta un commento