martedì 16 ottobre 2012

SAVE THE DOGS - CON LA CLINICA MOBILE NEI VILLAGGI, REGALANDO CUCCE

http://www.savethedogs.eu/

CON LA CLINICA MOBILE NEI VILLAGGI, REGALANDO CUCCE


Durante l’inverno, in Romania il termometro può scendere fino a 20 gradi sotto zero. A perdere la vita sotto queste temperature non sono solo cani, gatti ed equini vaganti ma anche gli animali di proprietà, spesso costretti a vivere in condizioni drammatiche.
L’ignoranza o la mancanza di risorse economiche, infatti, impediscono a molte persone di garantire ai propri quadrupedi condizioni adeguate e in alcune aree, la totale assenza di servizi veterinari fa il resto.
In questo contesto desolante, l’intervento della clinica mobile di STD può fare la differenza fra la vita e la morte per decine di animali ogni giorno.
Il mese di ottobre ci vedrà impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per garantire oltre ai consueti interventi , anche importanti accorgimenti che permettano la sopravvivenza a decine di cani durante la stagione fredda.
In molti casi per salvare la vita di un animale è sufficiente una cuccia che lo ripari dal gelo e la nostra clinica mobile è già al lavoro nelle aree più critiche per distribuire ripari agli animali delle persone indigenti.
Grazie ai nostri ripetuti interventi, i pelosi di questa famiglia del villaggio di Saligny, sono stati sterilizzati e vaccinati e ora saranno anche protetti dal freddo grazie alle cucce donate dal nostro staff.
Sono centinaia i casi nei quali basterebbe poco per assicurare la sopravvivenza o condizioni di vita più accettabili a tanti quattrozampe. Noi di STD facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità ma con il vostro aiuto potremo fare ancora di più.
Per questo, durante tutto il mese di ottobre la clinica mobile di STD avrà bisogno di tutti i voi per raggiungere più villaggi e tanti animali a cui garantire cure o un riparo dal freddo.
Con una vostra donazione, il prossimo inverno permetterete la sopravvivenza di tanti cani e ogni contributo, anche se piccolo, farà davvero la differenza.
Per donare a favore della clinica mobile è possibile fare una donazione tramite i nostri conti correnti inserendo nella causale “Clinica Mobile”.
  • Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento