mercoledì 28 novembre 2012

adozioni oscardog gatti - Polpetta, micina di 40 giorni con ipoplasia del cervelletto

http://www.oscardog.it/adozionigatti.php

Data: 07-11-2012 Città: Carmagnola Provincia: Torino Zona di interesse: Piemonte
Nome: Polpetta - Sesso: femmina - Razza: arcobaleno - Età: 40 giorni
Polpetta
Questo piccolo micino ? affetto da ipoplasia del cervelletto che gli causa difficolt? a camminare e tremori alle zampe posteriori. Ha 40 giorni e inizia gi? a mangiare, nonostante la sua condizione di salute ? molto tenero, vispo e curioso, gioca spesso con la mamma e il fratellino e si arrampica qua e l?. Ha bisogno di qualcuno che lo tenga in casa visto che per la sua patologia all'esterno rischierebbe grosso se non assistito. Io purtroppo non posso tenerlo in casa visti i problemi di asma e allergia di mia madre(che penso stia passando il mese e mezzo peggiore della sua vita visto che solitamente il mio gatto vive fuori). Ho dovuto lottare molto perch? i miei genitori non decidessero di farlo sopprimere, ma purtroppo non posso tenerlo. Spero che qualcuno abbia il buon cuore di prenderlo con se perch? questo micio ? veramente una coccola!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento