martedì 27 novembre 2012

save the dogs - NATALE 2012: LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

http://www.savethedogs.eu/

NATALE 2012: LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

Anche quest’anno il Natale è firmato Save the Dogs!
Tantissime idee regalo per rendere le vostre feste gioiose e solidali, tantissimi modi per fare un dono gradito a chi lo riceve e utile ai quattrozampe romeni.
Dopo il successo dello scorso anno tornano i cubotti magici da appendere all’albero o da donare ai propri cari.
Regalare o regalarsi un cubotto è un gesto prezioso attraverso il quale STD può provvedere al cibo e alle vaccinazioni per i nostri cagnolini o addirittura al biglietto aereo che permetterà loro di volare verso una nuova vita all’estero!
Visitate inoltre il nostro sito dedicato alle gadget-donazioni: una donazione a favore della nostra clinica mobile vi permetterà di ricevere come dono di ringraziamento i nostri nuovi gadget, che potranno diventare ottimi regali di Natale.
Volete fare un regalo che duri nel tempo e che sorprenda chi lo riceve? Ciò che fa per voi è sicuramente l’adozione a distanza di uno dei nostri quadrupedi! Quest’anno ancora più originale scegliendo l’opzione su chiavetta USB.
Anche a Natale ci sono tanti modi per aiutare il nostro lavoro. Scegliere un dono solidale oppure decidere di regalare un’adozione a distanza significa dare un futuro a tanti animali e permettere ad altre persone di conoscere la nostra attività in Romania.
Quest’anno, passa il tuo Natale con Save the Dogs!

Nessun commento:

Posta un commento