domenica 20 novembre 2011

miura (alano sordo) un fantasmino di 90 chili e la sua splendida famiglia archivio

giovedì, 11 dicembre 2008

 Un fantasmino di 90 chili
 e la sua splendida famiglia
Foto estiva
Agosto 2008... un bacione grande grande, grande quanto me...
miura ago 08 marcesina (8)
.

www.webgif.com
il diario di Miura (ex Casper, fantasmino) sul blog amicidigreta
il diario della famiglia
miura miuretti (13)Miura (ex Casper, fantasmino)Gianmaria (qui carrellato)
Gianmaria2ora CAMMINA
venerdì, 28 novembre 2008

 Un fantasmino di 90 chili
 e la sua splendida famiglia
Un tempo mi chiamavano Casper...
Ero già bellissimo allora... un piccolo dolce bianco fantasmino...
Questo era l'appello di giugno 2007...
ALANO ARLECCHINO
45 GG SORDO - CERCA FAMIGLIA SERISSIMA...

Casper è un bellissimo cucciolo di alano arlecchino maschio di 40 giorni, è un alano puro, NATO SORDO.
Ricordiamo che i cani sordi, possono e devono essere considerati come gli altri cani, per educarli si usano segnali visivi. Nulla di più, e possono condurre una vita come gli altri cani. In rete su internet ci sono validi consigli per la loro educazione.
Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli e non solo tempo ma anche voglia e pazienza di insegnargli, sarebbe utile la compagnia di un altro cane,
perchè in questo modo Casper potrà copiare e imparare più facilmente imitando l'altro cane.

Gli alani sono cani bellissimi MA DELICATISSIMI, devono vivere in casa, hanno bisogno di cibo per cani di taglia gigante, devono dormire sul morbido per evitare problemi alla pelle molto delicata, quindi cerchiamo qualcuno che sappia nel bene e nel male cosa vuol dire avere un alano.

SARA' RICHIESTA LA STERILIZZAZIONE, PERCHè è UN DIFETTO, LA SORDITA' CHE SI TRASMETTE GENETICAMENTE.

SI TROVA VICINO AD ALESSANDRIA, ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.


.

www.webgif.com
il diario di Miura (ex Casper, fantasmino) sul blog amicidigreta
il diario della famiglia

miura miuretti (13)Miura (ex Casper, fantasmino)Gianmaria (carrellato)
Gianmaria2
mercoledì, 26 novembre 2008
 Un fantasmino di 90 chili
 e la sua splendida famiglia
Tutto cominciò così...
Un tempo mi chiamavo Casper... come il fantasmino... perchè ero piccolino e tutto bianco... proprio come un fantasmino.
Presto vi racconterò tutta la mia storia e quella dei miei amicissimi di famiglia, anche loro disabili come disabile sono anch'io...
Cos'ho? beh... sono nato bianco, e sono nato sordo.
Eppoi sono anche un poco strabico dice mamma.
Ma sono BELLISSIMO (come dicono TUTTI).

Vi anticipo solo che già mi conoscete attraverso le pagine di questo blog, come conoscete anche il mio fratellino miracolato Gianmaria... ma è passato tanto tempo e bisogna proprio che qualcuno (cioè io) vi racconti le novità!
Ah... mi chiamavo Casper... ora mi chiamo Miura e...
...eccomi: sono io... con la mia mamma

miura miuretti (13)


.

www.webgif.com
il diario di Miura (ex Casper, fantasmino) sul blog amicidigreta
il diario della famiglia

Nessun commento:

Posta un commento