venerdì 9 dicembre 2011

CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... - archivio

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO

venerdì, 15 maggio 2009
CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... - come mi sono organizzata con una gallina in appartamento


CATERINA,
LA MIA MIGLIORE AMICA...




Caterina è un pulcino, anzi ora un pollo, ed è l'unica vera amica che ho. Mi è vicina quando sono felice e mi è vicina, soprattutto, quando sono triste. QUI E' CON GINO.E pensare che la gente commissiona la morte di tante Caterine e di tanti Gini x averli "arrosto" o "alla diavola", ma non si rende conto che potrebbe aver bisogno (nella vita, non si sa mai cosa può succedere) di un amico vero e rimanere solo perchè l'unico tuo amico vero te lo sei mangiato arrosto...

come mi sono organizzata con una gallina in appartamento

http://blog.libero.it/MACELLI/6160184.html

Tante persone mi scrivono chiedendomi come mi sono organizzata con una gallina in appartamento
Post n°2150 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da simoveganblu

Tag: ADOTTA UN CALIMERO COME FARE, ANCHE IL POLLO E' D'AFFEZIONE, CATERINA



ehehe.. no che non puzzano.. la mia si è abituata a farla solo in un punto, dentro alla lettiera che è stata del gatto!

Io ad esempio ho una terrazza abbastanza grande: quando sono al lavoro la mia patata sta in terrazza (ben allestita con un vasone grande di terra per farla razzolare, la zona pappa e acqua, una cuccia con dentro un tappetino per farla stare al caldo e un tappeto preso da Castorama di quelli "guasti" che danno via per 5 euro perchè hanno un buco o un'altra anomalia).

Al mattino prima di partire per il lavoro la porto giù nel parco condominiale per la consueta passeggiatina di 10 minuti e anche nella pausa pranzo si fa altri 10 o 15 minuti.

IO SONO VEGAN...(qui sono al mare con la mia piccola amica Caterina!)





www.webgif.com       DOVE TROVARE LE ALTRE PUNTATE DELLA STORIA

il diario di Caterina (gallina d'affezione, salvata dal macello) sul blog amicidigreta

i blog in cui si parla di Caterina:
blog uno - blog due


postato da: amicidigreta alle ore 14:01 | Link | commenti
categoria:diario, -blog caterina gallina affezione


Gif 04







mercoledì, 11 febbraio 2009
CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... - 2 animali da compagnia si ritrovano in un parco: il primo è uno yorkshire, il secondo è...


CATERINA,
LA MIA MIGLIORE AMICA...




Caterina è un pulcino, anzi ora un pollo, ed è l'unica vera amica che ho. Mi è vicina quando sono felice e mi è vicina, soprattutto, quando sono triste. QUI E' CON GINO.E pensare che la gente commissiona la morte di tante Caterine e di tanti Gini x averli "arrosto" o "alla diavola", ma non si rende conto che potrebbe aver bisogno (nella vita, non si sa mai cosa può succedere) di un amico vero e rimanere solo perchè l'unico tuo amico vero te lo sei mangiato arrosto...


2 animali da compagnia si ritrovano in un parco: il primo è uno yorkshire, il secondo è...
http://video.libero.it/app/play?id=67f4cdc8810a5c919d1d178325090f39

2 animali da compagnia si ritrovano in un parco: il primo è uno yorkshire, il secondo è una gallina d'affezione, salvata dal macello!

.







CATERINA GALLINA D'AFFEZIONE e TRILLY YORKSHIRE
Durata: 01:12
Visto: 48
By: simoveganblu


Categoria: Animali Attinenza: 48%
Tags: caterina gallina animali vegetariani vegan




postato da: amicidigreta alle ore 13:40 | Link | commenti
categoria:diario, filmati vari, -blog caterina gallina affezione


Gif 04

mercoledì, 21 gennaio 2009
CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... - La mia Caterina ha davvero un'anima...


http://blog.libero.it/MACELLI/6126567.html

CATERINA,
LA MIA MIGLIORE AMICA...





Caterina è un pulcino, anzi ora un pollo, ed è l'unica vera amica che ho. Mi è vicina quando sono felice e mi è vicina, soprattutto, quando sono triste. QUI E' CON GINO.E pensare che la gente commissiona la morte di tante Caterine e di tanti Gini x averli "arrosto" o "alla diavola", ma non si rende conto che potrebbe aver bisogno (nella vita, non si sa mai cosa può succedere) di un amico vero e rimanere solo perchè l'unico tuo amico vero te lo sei mangiato arrosto...

La mia Caterina ha davvero un'anima...


http://blog.libero.it/MACELLI/view.php



CARO kEN......, credo che Tu ti stia sbagliando...
La mia Caterina ha davvero un'anima...


Caro Ken, credo che Tu Ti stai sbagliando sul fatto che la Caterina sia "solo" una gallina e nulla più.

Perchè allora la Cat inizierebbe a brontolare sempre più forte quando non le prestiamo attenzione?

Perchè Ti guarderebbe con 2 occhi così dolci quando vuole le coccole e invece a volte ha un'espressione così spaventanta, es. quando vede "cose strane", come 2 uomini a cavallo oppure un giardiniere con la sega?

Delle due l'una: o la mia "tesuruna" è davvero più umana di quanto non lo si possa immaginare, oppure anche le galline e i polli hanno davvero un'anima...


Inviato da: simoveganblu
Commenti: 2

permalink - segnala ad un amico



http://blog.libero.it/MACELLI/view.php






postato da: amicidigreta alle ore 13:49 | Link | commenti
categoria:diario, -blog caterina gallina affezione

Gif 04


giovedì, 08 gennaio 2009
CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... - AL PARCO


http://blog.libero.it/MACELLI/6126567.html

CATERINA,
LA MIA MIGLIORE AMICA...





Caterina è un pulcino, anzi ora un pollo, ed è l'unica vera amica che ho. Mi è vicina quando sono felice e mi è vicina, soprattutto, quando sono triste. QUI E' CON GINO.


E pensare che la gente commissiona la morte di tante Caterine e di tanti Gini x averli "arrosto" o "alla diavola", ma non si rende conto che potrebbe aver bisogno (nella vita, non si sa mai cosa può succedere) di un amico vero e rimanere solo perchè l'unico tuo amico vero te lo sei mangiato arrosto...

AL PARCO

CIAO AMICI! Ma che bello che è stato ieri.........

Ieri sono riuscita a convincere Davide a portarmi in un parco IPER-AFFOLLATISSIMO!!! E abbiamo fatto la passeggiata con Caterina (spesso in braccio a me che si prendeva tutte le mie coccole mentre guardava il parco strada facendo!).... TUTTI A GUARDARCI... sai quante persone non avevano mai visto un pollo dal vero!!!

E non capivano quando io rispondevo loro che Caterina è stata salvata dal MACELLO e sarebbe finita sotto cellophane alla coop... Mi dicevano: io non ho mai visto galline così, sotto cellophane... O____O

CATERINA, GALLINA D'AFFEZIONE.... parte seconda !!

Caterina nel parco si prende tutto l'affetto dei bimbi !! E gioca a nascondino con loro !



Di sera, prima di uscire con il fidanzato, do un abbraccio a Cat









http://blog.libero.it/TOPVEGANMODELS2/5281343.html
ECCO LE FOTO DI GINO E CATERINA..
i 2 pulcini che ho adottato...
salvandoli dal TRITACARNE!!!











postato da: amicidigreta alle ore 13:48 | Link | commenti
categoria:diario, siti-blog di storie di animali, -blog caterina gallina affezione, curiosità

Nessun commento:

Posta un commento