mercoledì 28 dicembre 2011

SAVE THE DOGS - ADOTTA UNA FAMIGLIA POVERA E I SUOI RANDAGI

Save The Dogs
http://www.savethedogs.it/

dicembre 2011

ADOTTA UNA FAMIGLIA POVERA E I SUOI RANDAGI

 
 
 
fam-ivascan.JPG

Nonostante lo sviluppo economico degli ultimi anni, la Romania resta un paese poverissimo con gravi disuguaglianze sociali.Purtroppo le persone sensibili alla problematica del randagismo appartengono alla fascia di popolazione più disagiata: di solito sono coloro che vivono sotto la soglia della povertà . In alcuni casi (pochi) si tratta di famiglie medie che rischiano di mettere in pericolo il già  pericolante bilancio famigliare a causa della sensibilità  per la sorte dei randagi che li circondano.Ad alcune di queste persone, sparse tra Bucarest, Cernavoda, Medgidia e Calarasi, abbiamo deciso di dare una mano. Non solo fornendo sempre e comunque assistenza veterinaria gratuita, ma anche garantendo il cibo per i loro cani e gatti. Talvolta gli animali vivono in casa o in cortile; in altri casi sono per strada ma controllati dai loro protettori. Con un contributo di 25 euro al mese possiamo acquistare circa 2 sacchi di mangime per gatti e 3 per cani. Aiutaci a ridare speranza a queste persone che hanno preso a cuore la sorte dei randagi! Versa il tuo contributo di 25 Euro al mese (in un’unica soluzione o in più soluzioni, a seconda delle tue possibilità ) sul conto corrente intestato a Save the Dogs.

Informazioni: adozioniadistanza@savethedogs.eu oppure tel. +39 039445900.
Save The Dogs and other animals ONLUS
Via Nenni 5, 20070 Vizzolo P. (MI)
CONTO BANCO POSTA IBAN: IT-48-A-07601-01600-000062998497
Causale: Adotta una famiglia

Per effettuare un bonifico permanente è possibile scaricare e compilare qui il modulo da inviare alla propria banca. Potrai interromperlo in qualsiasi momento con una semplice telefonata al tuo istituto di credito.
Tramite bollettino postale:
Save The Dogs and other animals ONLUS
Via Nenni 5, 20070 Vizzolo P. (MI)
CONTO BANCO POSTA n° 62998497
Causale: Adotta una famiglia
Tramite Carta di Credito/Paypal cliccando qui sotto:
Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto Oggetto sconosciuto

N.B. Vi chiediamo di indicare nella causale anche un indirizzo e-mail per potervi contattare tramite posta elettronica. In questo modo potremo inviarvi direttamente via mail la foto dell’amico adottato e gli aggiornamenti sul suo stato di salute e ci aiuterete ad evitare le spese postali rendendo più facile ed immediato contattarvi.
Ricordiamo inoltre a tutti i sostenitori che i bollettini postali con l’avvenuto versamento/bonifico vengono inviati all’associazione da Poste Italiane circa 4-5 settimane dopo. Non siamo perciò in grado di confermare la ricezione della donazione fino a che non è trascorso questo periodo. Coloro che volessero inviarci copia del bollettino con i dati del versamento possono farlo via fax al numero +39 0230133300.

Grazie a tutti della collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento