domenica 29 gennaio 2012

cons vari 11 c

venerdì, 21 gennaio 2011
http://guariredallafip.blogspot.com/

DALLA FIP SI PUO' GUARIRE

Fai guarire il tuo gatto, non lo sopprimere senza dargli una possibilità di vita, anche lui è un essere vivente e tu non puoi decidere di togliere la vita a un altro essere vivente!

DALLA FIP SI PUO' GUARIRE, ma non solo puoi anche prevenire la malattia o altre patologie gravi!

lunedì 16 novembre 2009

FIP

 


DALLA FIP SI PUO' GUARIRE


Questo è il titolo del mio libro "DALLA FIP SI PUO' GUARIRE". Ne ho scritti altri, ma ritengo che questo sia il più importante perchè si tratta non solo di una scoperta scientifica, ma anche di una cura contro una malattia mortale dei gatti.

Molti di Voi mi conoscono per la pubblicità, altri sanno che sono anche dott.ssa in SCIENZE NATURALI con specializzazione in CONSERVAZIONE DELLA NATURA.

Alcuni anni fa mi sono ritrovata a dover affrontare un grave problema con i miei gatti, la FIP. E' una malattia provocata da un VIRUS, per l'esattezza il CORONA VIRUS, purtroppo è molto infettiva e circa il 99% dei gatti contrae questo virus. Sia che se ne adotta uno o si ha un gattile o una colonia, i gatti possono avere questo CORONA VIRUS ALTAMENTE MORTALE.

Una malattia orribile a vedersi perchè a volte il gatto dimagrisce terribilmente e inizia a crollare di zampe e diventa ceco, ecc... altre dimagrisce e si gonfia nell'addome di un liquido che contiene proteine, altre muore subito perchè il liquido è nei polmoni o nel cuore (altri dettagli li trovate nel libro).


Molti veterinari non sanno che fare, ne hanno addirittura paura, per loro la cura non esiste, ma quando i gatti che ami iniziano a morire di questa malattia cerchi disperatamente una soluzione.


IO L'HO TROVATA!!!

Ero disperata nel constatare l'ignoranza verso questa malattia, l'attesa alla ricerca di un vaccino sicuro (il vaccino c'è ma si trova solo all'estero, perchè sembra che possa procurare la malattia stessa, COME AVVIENE UN PO' PER TUTTI I VACCINI, ma so che è possibile procurarselo, anche se io non l'ho fatto per paura di provocare più danni).


Comunque in sostanza nessuno faceva niente per contrastare la malattia ed annullarla e i miei gatti morivano (è un virus, quindi altamente infettivo, ne ho seppelliti 7 con questa malattia). E in tutto il mondo continuano a morire.


Così ho ripreso i miei studi, ho riletto i miei libri universitari, ne ho acquistato di nuovi, ho parlato con tutta Italia telefonicamente o di persona, chiedendo sintomi della malattia, cure eventuali provate, ecc... Ho telefonato anche all'estero chiedendo notizie, ho inviato messaggi e mail a tutti quelli che potevano essermi utili per sconfiggere la malattia, ho parlato con tanti veterinari che sono riuscita a contattare, ho visitato laboratori di ricerca, ho parlato personalmente con i ricercatori, ho guardato siti in cui trattavano le problematiche della malattia e ho iniziato a confrontare questa malattia felina con le malattie umane e sono giunta alle mie conclusioni, fortunatamente in tempo per salvare DIANA nel 2007.


La sua storia è narrata nel libro e c'è TUTTA LA CURA, premetto che i prodotti che ho usato come vitamine o altro, li potete trovare nei negozi per animali, in farmacia, in erboristeria, al supermercato ecc... quindi potete risparmiare su visite e analisi inefficaci dei veterinari.


DIANA ORA E' VIVA E STA BENE ED E' UNA VERA PESTE (gioca, salta, corre e fa la lotta) E NON HA BISOGNO DI CURE!!!


IN QUESTI 2 ANNI HO CURATO ALTRI GATTI PERSONALMENTE (miei o di amici) CON QUESTA CURA, come MELISSA, ARTU', ALICE, TABBY, FAVORITA, LADY, DUCHESSA ecc...
Ho scritto questo BLOG perchè molti mi hanno scritto e hanno acquistato il libro in vendita su internet già da 1 anno, molti di Voi sono riusciti a salvare i gatti colpiti da questa malattia, altri purtroppo non ce l'hanno fatta perchè la malattia era troppo avanzata. Quello su cui vorrei spingere molti che hanno i gatti è questo: PREVENITE LA MALATTIA!!!

NON SOPPRIMETE I VOSTRI GATTI, NESSUNO HA IL DIRITTO DI UCCIDERE UN ALTRO ESSERE VIVENTE SOLO PERCHE' MALATO!!! NON UCCIDIAMO I NOSTRI CARI CHE SI AMMALANO, QUINDI PERCHE' UCCIDERE I NOSTRI "TESORI" GLI ANIMALI CHE AMIAMO? L'AMORE CHE PROVIAMO PER LORO DEVE SPINGERCI SEMPRE VERSO LA SALVEZZA DELLA LORO VITA!!!
IN OGNI CASO LORO SANNO QUANDO E' IL MOMENTO DI LASCIARSI ANDARE VERSO LA MORTE E NOI DOBBIAMO AVERE LA FORZA, SE LI AMIAMO VERAMENTE DI ASSISTERLI FINO ALLA FINE!!!


PARTIAMO DALL'INIZIO:


Intanto il VIRUS che provoca questa malattia si chiama CORONA VIRUS.


Come tutti i VIRUS viene trasportato nelle bollicine dell'umidità, quindi più c'è umidità più il virus si diffonde. Si trasmette per via orale, per questo può succedere che il gatto presenti un po' di lacrimazione, naso bagnato, starnuti, tosse, sintomi che fanno pensare a un banale colpo di freddo ecc...


Il VIRUS non muta come molti pensano, semplicemente si comporta da VIRUS, cioè introduce la propria informazione genetica nel DNA NUCLEARE di una cellula ospite programmandola in modo che essa stessa produca sempre più VIRUS.


Proprio a causa di questa replicazione, risulta difficile per il sistema immunitario evitare un'infezione virale. Poichè gli stessi virus sono di piccolissime dimensioni (alcuni nanometri), il sistema immunitario non riesce a sconfiggere i virus, quindi è costretto a distruggere le cellule danneggiate. Il problema è che in certi organi le cellule si possono rigenerare, in altri invece no e se comunque molte cellule dello stesso organo sono state danneggiate l'organo stesso non può più riprodurre cellule sane, quindi non si rigenera e il gatto purtroppo muore.


Un'infezione virale spesso compare contemporaneamente in più organi, generalmente con un attacco febbrile, in più può subentrare anche un'infezione batterica.

MEDICINE CHE CONTRASTANO I VIRUS E' QUASI IMPOSSIBILE RIUSCIRE A TROVARLE, E' L'ORGANISMO STESSO CHE DEVE FRONTEGGIARLI PER SOPRAVVIVERE E RIGENERARSI, PERO' SI POSSONO TROVARE SOLUZIONI PER CURARE CIO' CHE E' STATO DANNEGGIATO E AIUTARE L'ORGANISMO A SOPRAVVIVERE.


LA FIP felina è uguale all'ENCEFALOPATIA EPATICA o COMA EPATICO dell'uomo. Si sviluppa alla stessa maniera e ha un decorso clinico uguale (altri dettagli li trovate sul libro).


Se io sono giunta a questa conclusione studiando la malattia, i sintomi e osservando i miei gatti, perchè i veterinari non sono giunti a questa conclusione?
Questo mi sono domandata più volte, perchè avessi saputo prima di cosa si trattava, molti miei gatti non sarebbero morti.


Purtroppo i veterinari non mettono a confronto le malattie umane con quelle degli animali, e viceversa per i dottori. Noi di SCIENZE NATURALI compariamo le specie animali perchè sappiamo con certezza che l'UOMO E' UN ANIMALE, basta osservarlo come si muove, salta, balla, corre, ecc... e non solo, ha gli stessi organi, a volte più piccoli altri più grandi a seconda della specie a cui si confronta (infatti deriviamo dalle scimmie).


Ma ciò che più mi ha stupito è quando ho letto che il corona virus (naturalmente la famiglia dei corona è vasta quindi sono diversi i virus), provoca l'epatite nel topo ma non solo, è il virus dell'encefalomielite agglutinante, della diarrea epidemica di maiale, dell'epatite murina, ecc... e quindi per un veterinario arrivare alla mia conclusione cioè che la FIP è uguale all'ENCEFALOPATIA EPATICA doveva essere alquanto semplice, infatti dal 1937 si sà che la famiglia dei CORONA VIRUS può provocare gravi patologie a carico dell'apparato digerente, del fegato e del sistema nervoso centrale.


PURTROPPO COSI' NON E' STATO E MOLTI GATTI CONTINUANO A MORIRE!!!


Il CORONA VIRUS provoca nell'uomo infiammazioni alle prime vie respiratorie (sono alcuni virus diversi della famiglia dei corona) sembra che siano responsabili del 10-20 % dei casi di raffreddore comune, infezioni enteriche e sindromi neurologiche. Ma anche purtroppo la SARS.


QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL GATTO O UN ALTRO ANIMALE CI CONTAGIA, ANZI SPESSO E' IL CONTRARIO (L'INFLUENZA SUINA DI CUI TANTO SI PARLA, PRIMA ERA UN VIRUS UMANO CHE ABBIAMO PORTATO AI SUINI E ORA E' TORNATO A NOI MUTATO)


Pensate a questo: entrate sani nella Jungla Nera, non avete occasione di stare in contatto con altri animali e ne uscite infettati, PERCHE'?



SEMPLICEMENTE PERCHE' I VIRUS E ALTRI AGENTI PATOGENI PER IL NOSTRO ORGANISMO, VIVONO OVUNQUE, PERSINO SULLA NOSTRA PELLE!!!



Questi agenti attecchiscono dove il "terreno" è fertile e si moltiplicano soprattutto se ci sono diverse patologie in corso.


IO NON HO PAURA DI VIVERE CON I MIEI GATTI O CON ALTRI ANIMALI (compreso l'UOMO), è da quando sono stata concepita che ho avuto sempre contatto con loro, eppure non ho contratto nè SALMONELLA, nè EPATITI, nè TOXOPLASMOSI, perchè bisogna anche avere una certa igiene soprattutto lavandosi e cambiandosi spesso (anche gli abiti e le scarpe portano agenti patogeni) e pensiamo anche ai piatti, posate e pentole che siano puliti. Ho compreso anche l'uomo perchè pensate a quante malattie Vi possono contagiare semplicemente con uno starnuto, un respiro, un rapporto sessuale (il cancro all'utero, AIDS, epatiti, ecc...), la prova di un orecchino (epatiti), anelli al dito di macellai (sotto l'anello si formano milioni di agenti patogeni), l'ago da cucire da sutura o da siringa e flebo, l'urina e le feci, la tosse, la stretta di mano, un bacio, ecc...


SIAMO TUTTI ESSERI VIVENTI E QUINDI C'E' UNO SCAMBIO RECIPROCO DI AGENTI PATOGENI CHE POSSONO RISULTARE DANNOSI, TUTTO STA NEL NOSTRO ORGANISMO NEL SAPERLI FRONTEGGIARE. MA ANCHE SE VIVIAMO COMPLETAMENTE ISOLATI, CI AMMALIAMO UGUALMENTE, PERCHE' NELL'ARIA COME GIA' SPIEGATO ESISTONO AGENTI PATOGENI.
VORREMO RINUNCIARE ALLA COMPAGNIA, ALL'AMORE DI UN ALTRO ESSERE VIVENTE SOLO PERCHE' ABBIAMO PAURA DI AMMALARCI, ALLORA VOGLIAMO RINUNCIARE A VIVERE? IO NON RINUNCIO, AMO TROPPO LA VITA STESSA PER RINUNCIARE ANCHE A UN SOLO ISTANTE!


Per questo consiglio PREVENITE LA FIP!!! E se avete raffreddori anche lievi, gastroenteriti, epatiti, iniziate con la CURA PREVENTIVA anche al Vostro gatto, perchè probabilmente lo avete già infettato (normalmente l'uomo ha un periodo di incubazione della malattia più lunga). E IL VOSTRO AFFETTO, LE VOSTRE ATTENZIONI POSSONO RISULTARE MIRACOLOSE PER LA GUARIGIONE DI QUALUNQUE MALATTIA.


Molti mi hanno detto: ma il mio gatto non è entrato in contatto con quello che ha avuto la FIP, quindi sta bene.


SBAGLIATO!!!


Anche un gatto che appare sano può già aver contratto il CORONA VIRUS!


Se la percentuale di gatti infettati da CORONA VIRUS è così alta, 99%, come fate a pensare che il Vostro sia sano? Certamente lo sperate, e lo spero anch'io, ma non potete saperlo con certezza e neanche se fate analisi o test per vedere se hanno il CORONA VIRUS questi non dimostrano al 100% che il CORONA VIRUS non ci sia nell'organismo.


La cura preventiva non fa male al gatto, anzi lo aiuta a vivere meglio. Non c'è bisogno di usare effettivamente tutti i prodotti di cui ho parlato, e non c'è bisogno che la fate effettivamente per un mese o più, dipende anche dallo stato di salute del gatto, dovete essere Voi a sapere osservare il Vostro amico e capire quando è meglio agire (potete chiedere i prodotti più utili attraverso e-mail: brigidapromo@yahoo.it).


La mia cura preventiva cura anche l'insufficienza renale e altre patologie, infatti prima di smettere di funzionare i reni smette il fegato e alcuni prodotti possono essere utili anche per alcuni problemi umani.


Se avete dubbi o volete sapere altro potete richiedere il libro o fare domande a questa e-mail: brigidapromo@yahoo.it



Sto anche ultimando un altro libro, "MONDO GATTO" in cui tratto argomenti etologici (il comportamento), cure naturali, malattie, pronto soccorso, maternità, nascita, avvelenamenti ecc... del gatto e lo potete già ordinare tramite e-mail. Organizzo corsi anche on-line avanzati o per bambini di SCIENZE NATURALI per conoscere la natura che ci circonda dagli animali alle piante ai minerali e agli agenti patogeni. Per le lezioni potranno essere richiesti argomenti specifici e individuali anche su matematica, fisica, chimica, astronomia, piante officinali, stratigrafia, geologia, ecc... Per chi vuole andremo a visitare sul luogo alcuni centri e rifugi per animali. Per info e prenotazioni: brigidapromo@yahoo.it


Sono anche presidente di un associazione regolarmente registrata all'ufficio entrate, che si occupa della cura e salvaguardia di animali abbandonati (gatti, cani, conigli, criceti, pappagalli, tartarughe, ecc...) raccogliamo cibo soprattutto, ma anche donazioni, potete contattarmi per eventuali donazioni, offerte o adozioni all'e-mail: associazionenapoleone@yahoo.it

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

Brigida



 
postato da: amicidigreta alle ore 14:09 | Link | commenti
categoria:salute, consigli vari, salute - gatti, consigli - gatto fip
martedì, 30 novembre 2010
http://www.kijiji.it/annunci/accessori-animali/annunci-ferrara/guarire-dalla-fip/2778636
LIBRO - Guarire dalla fip

  • Pubblicato: 20 Novembre
  • Regione: Emilia Romagna
  • Provincia: Ferrara
  • Comune: Ferrara
  • Numero annuncio: 2778636
  • Categoria: Animali e Accessori > ~Accessori Animali
Libro verita' di come ho curato la mia gatta dalla fip e dopo piu' di 2 anni dalla guarigione e' viva e sta bene, gioca, salta, corre e fa la lotta. ora altri gatti sono stati curati dalla fip grazie al mio libro e alla mia esperienza.
 
10 €

http://guariredallafip.blogspot.com

Invia Email
 
venerdì, 19 novembre 2010
http://larrestodelcarlino.myblog.it/archive/2010/11/12/baby-delfino-orfano-salvato-nel-rio-de-la-plata.html

19/11/2010

Baby delfino orfano salvato nel Rio de La Plata

Forza Nipper!


delfino_cucciolo0.jpeg

Nipper, un cucciolo di delfino di appena dieci giorni, è stato trovato su una spiaggia del Rio de La Plata vicina a Montevideo, capitale dell'Uruguai.

delfino_cucciolo1.jpg

Sono stati alcuni turisti che passeggiavanosulla sponda del fiume ad accorgersi del piccolo che stava sul bagnasciuga ed era ferito.

delfino_cucciolo2.jpg

Nipper, che è stato affidato alle cure dell'ONG Rescate Fauna Marina, aveva i segni di una rete da pesca sul corpo ed era da solo, della madre infatti non c'era nessuna traccia.

delfino_cucciolo3.jpg
 
 
 
Il piccolo deve essere accudito 24/24 ore e viene allattato artificialmente ogni tre ore.
 
 
delfino_cucciolo4.jpg

Vive in una piscina ed è controllato a vista da Richard Tesore, il direttore dell'ONG, e dai suoi collaboratori.

delfino_cucciolo5.jpg

Richard è affiancato anche da un assistente molto speciale, un pinguino crestato, che presenzia all'allattamento, al bagnetto e alle lezioni di nuoto e che fa compagnia a Nipper.

delfino_cucciolo6.jpg

Il delfino, che ha ottime possibilità di farcela, verrà restituito alla Natura a circa un anno di vita.


Fonte: Global Animal

Foto:Reuters
postato da: amicidigreta alle ore 13:54 | Link | commenti
categoria:consigli vari, storie varie, consigli - delfino svezzament

Nessun commento:

Posta un commento