mercoledì 25 gennaio 2012

ex-disabili 2 c

martedì, 15 giugno 2010
http://www.canigatti.eu/annunci/31297-napoleone-gatto-coccolone-aiutiamolo-urgente
Napoleone gatto coccolone ex paralizzato… cerca casa... aiutiamolo, è urgente!
Data creazione: 15/06/2010
Data ultimo aggiornamento: 15/06/2010
Utente: Parsec
Luogo: Roma
Descrizione:
Aiutiamo Napoleone a trovare casa! Questo micio è stato raccolto dalla strada prima di Natale, era paralizzato nella parte posteriore. Dopo una operazione ha recuperato in parte la sensibilità ma una zampetta è compromessa. Napoleone si trova presso un veterinario presso Roma, ma ha bisogno urgentemente di una casa, perchè vivere in uno studio veterinario è pericoloso in un micio già debilitato da due operazioni. Il micio però non è ancora in grado di trattenere le urine, ma si pensa che con un pò di tempo recupererà anche quello. Ci vuole per lui un adozione d'amore, una persona in grado di occuparsi di lui con cure, amore e dedizione... Fate girare l'appello per cortesia è URGENTE! Stamattina sono andato a trovarlo... è un coccolone incredibile, speriamo che qualcuno lo porti via da li e che gli diano una vita serena...

Info:  Sonia cell. 339-2124268 oppure  e-mail  hamal009@gmail.com
lunedì, 14 giugno 2010

http://www.stregagatta.it/Adozioni/Dettaglio.aspx?id=9670
.

Ha bisogno di te!

BIANCA LA MICIA SBRANATA E PARALIZZATA..... NUOVE FOTO
…ha recuperato prima una zampetta…e poi l’altra!!!!!
Ora cammina J 

   

 
 FOTO GRANDE
 LINK

Oggetto: BIANCA LA MICIA SBRANATA E PARALIZZATA..... NUOVE FOTO
AMICI, Bianca si trova a Varese da una cara ragazza che l’ha seguita e continua a seguirla.
Questa ragazza aveva preso a cuore l’orribile vicenda che aveva colpito Bianca, rendendosì così disponibile nell’accudirla nella sua condizione di micia disabile.
Vi comunicai che i morsi profondi provocati dai cani ( scoperti poi come cani di proprietà che hanno ucciso altri 10 mici della colonia di Brindisi), le avevano causato una paralisi degli arti posteriori.
Unica possibilità : l’eutanasia…così come mi avevano consigliato i veterinari.
Mi sono opposta ed ho cercato qualcuno che si prendesse cura di lei.
Il problema maggiore era dovuto al carattere di Bianca, micia selvatica e forastica, senza alcuna intenzione di scendere a patti con l’uomo ( cibo a parte )…ma non abbiamo desistito e siamo andate avanti.
Luogo comune ha voluto che Bianca si avvalesse di una delle sue 7 vite …ha recuperato prima una zampetta…e poi l’altra!!!!!
Ora cammina J
Che dire …sia santificata l’ostinazione e la voglia di lottare per la vita e non per porre fine alla stessa. 
Cerchiamo per lei una bella adozione, magari una casa con giardino recintatissimo, in modo tale che possa sentirsi nuovamente libera ma al sicuro, lontano dai pericoli e senza troppi vincoli umani
 Antonella Brunetti

Nessun commento:

Posta un commento