lunedì 30 gennaio 2012

lieto fine 11

giovedì, 24 settembre 2009
Save The Dogs
http://www.savethedogs.it/

LA CAVALLA VENEZIANA CE L’HA FATTA

23.09.2009 | Archiviato in NEWS | No Comments
Guarda come è andata a finire la vicenda di Veneziana, la cavalla da lavoro confiscata a luglio da STD con la polizia di Cernavoda. Clicca qui.
cavalla-salvata-cv.jpg
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
postato da: amicidigreta alle ore 14:02 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
mercoledì, 02 settembre 2009
Save The Dogs
http://www.savethedogs.it/

DOUGLAS RINASCE GRAZIE AD UNA FAMIGLIA SVEDESE

27.08.2009 | Archiviato in NEWS, PRIMA E DOPO |
douglas-prima.jpg© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
Douglas era stato raccolto a Calarasi: il corpo divorato dalla rogna, magrissimo, probabilmente era stato tenuto alla catena da qualcuno che poi se ne era liberato. Non essendo più giovane, il timore che avrebbe finito i suoi giorni al canile era grande. Ma grazie alla collaborazione con l’associazione svedese Hundhjalpen Douglas ha trovato una famiglia straordinaria e può vivere una vita dignitosa che qualcuno, in Romania, gli aveva negato.
douglas-dopo.jpg
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
Douglas nel cortile della sua casa di Stoccolma.


postato da: amicidigreta alle ore 14:01 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
mercoledì, 26 agosto 2009
C'era una volta una cavalla bianca... la bella favola di Luke, cieca da 7 anni che ha ricominciato a galoppare grazie all'addestratore
http://www.youtube.com/watch?v=xTClwoZj6Fg
Luke viveva felice tra le colline del Monferrato facendo lunghe passeggiate con la sua proprietaria, finchè una malattia l'ha resa in poco tempo completamente e irreversibilmente cieca.
Ma la sua "mamma" umana non si è arresa!
L'ha tenuta con sè.
Ha pagato tutte le spese per le cure.
Le ha anche trovato un bravissimo addestratore di origine argentina, Gustavo Prosperi (Istruttore Equitazione Sanmarco R.C. Carpeneto), che ha saputo insegnare di nuovo alla cavalla a trottare e galoppare sicura guidata dal suo cavaliere.

Nelle belle favole a lieto fine c'è sempre un "principe azzurro": in questa favola il principe è marrone e si chiama Willy.
Sono una coppia bellissima e inseparabile!!!

venerdì, 21 agosto 2009
http://larcobalenodipatty.splinder.com/

mercoledì, 19 agosto 2009
commenti (9)
Fonte: http://adottauncanedacaccia.spaces.live.com/default.aspx
Ve lo ricordate????
 SnoopyCA72H2B1

Snoopyt2IP8987
L'AQUILA
 
snoopy e' un bel cagnone di taglia medio grande....purtroppo non ci vede...o meglio..gli andrebbe fatto almeno un controllo per vedere se un occhio si puo salvare..ma ora si trova in un paesino sperduto a 50 km da l'aquila e qui cmque non ci sono veterinari specializzati per gli occchi....

e' un vero cagnone terremotato...dopo due settimane dal terremoto riceviamo una segnalazione di una signore che ci disse che vicino a dove lui aveva fatto un recinto di fortuna per i suoi cani.,..era comparsa una mammina con 6 cuccioli in una casa in costruzione...e un cane che gli pareva cieco perche andava a sbattere....
ed effettivamente era cosi....erano una piccola famiglia...la mammina, i sei cuccioli e lui....
la mammina con i sei cuccioli sono stati adottati perche non si sapeva proprio dove metterli...lui e' restato solo...e non volevamo finisse in una pensione ma in una famiglia..magari con un bel giardino..dopo un po impara il territorio dove sta e non va piu a sbattere..ti segue al guinzaglio e si fida..e' adorabile...
ma sta da solo in un recintino...il ragazzo che lo ha in stallo lo puo tenere solo fino a fine mese...e non gli puo dare tante attenzioni perche passa la maggior parte del suo tempo al canile sanitario...

è stato ADOTTATO!!!!
Grazie

mercoledì, 19 agosto 2009
Progetto*** PICCOLE CUCCE ***a cura dei Volontari di Lucca
La storia di MariaRosa
il lieto fine: adottataaaaaaaaaa


Mariarosa ha riportato l'amputazione di parte della zampetta posteriore, ma questo non le impedisce di condurre una vita del tutto normale, anzi, forse, proprio per questo suo handicap, riesce...
leggi tutta la storia di Mariarosa QUI 
Aggiornamento del 1 agosto 2009
La storia di MariaRosa termina, per noi, il 27 luglio 2009, giorno in cui la sua nuova padrona è venuta a prendera per portarla a casa a Livorno.
Siamo sicure che, non solo si troveranno reciprocamente bene, ma che la vita 'speciale' con questo scricciolo, solo apparentemente sfortunato, insegnerà tante cose e sarà talmente unica che le sole parole non la potranno descrivere.




PiccoleCucce è un'associazione che si occupa di cani, gatti e amici 'speciali'. Visita il nostro sito: www.piccolecucce.it  Per sostenerci: c/c postale 72909740 Progetto PiccoleCucce
***Procedure per le adozioni***
Compilazione, accettazione e firma modulo di affido, trascrizione documenti, controlli futuri. Per i cani iscritti all'anagrafe obbligatorio passaggio di proprietà, solo a maggiorenni e con il consenso dei famigliari.
Se cerchi un cane di razza, non acquistarlo! http://adozionidirazza.splinder.com
Il team di PiccoleCucce
.
L'adozione di MariaRosa, assieme a quella di Sioux, hanno segnato questo 2009 che, speriamo, possa continuare con tante altre belle storie a lieto fine e tante adozioni disabili, ricordiamo che un amico disabile, pur avendo fisicamente una menomazione, non è affatto escluso dal poter vivere una vita 'speciale' assieme a voi e poter trasmettere emozioni e sensazioni a volte uniche e sicuramente diverse da quelle che un qualsiasi micio/cane normodotato possa offrirvi.
.
Ovviamente diverso sarà per voi il modo di porvi, sarà diversa l'assistenza (se richiesta) o diversa l'organizzazione dei suoi spazi, ma non sarà diverso l'amore e la dedizione vostra verso di lui e sua verso di voi!
.
   
postato da: amicidigreta alle ore 14:06 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, progetto piccole cucce
martedì, 14 luglio 2009
http://larrestodelcarlino.myblog.it/archive/2009/07/03/chihuahua-calpestata-dal-suo-amico-cavallo.html

10/07/2009

Chihuahua calpestata dal suo amico cavallo

Il cane dalle nove vite
 Una chihuahua australiana è sopravvissuta dopo essere stata calpestata dal suo migliore amico, un cavallo da tiro di 900 chili.
cavallo_chihuahua1.jpg
 La piccola Berry stava giocando allegramente col suo grande amico Leroy quando il gigante ha inavvertitamente camminato sulla testa della cagnolina.

La proprietaria dei due animali, Abbey Newton di Geelong una cittadina vicino Melbourne, ha dichiarato: "Leroy ha fatto un passo indietro e ha centrato la testa di Berry.

 cavallo_chihuahua2.jpg
Le si vedeva soltanto la punta del naso, ho pensato che fosse morta. Berry guaiava, piangeva. E' stato orribile".

La chihuahua è stata trasportata d'urgenza dal veterinario che ha dichiarato che non c'era nulla da fare, e si è offerto di abbatterla.

cavallo_chihuahua4.jpg
 Ma Abbey ha deciso di riportarla indietro, per farla morire a casa.

L'ha assistita tutta la notte, controllandola ogni ora e l'indomani mattina, con sua grande meraviglia, Berry stava molto meglio. Si era ripresa miracolosamente.

 cavallo_chihuahua3.jpg 
"A metà mattinata si è alzata, è uscita dalla cuccia ed è andata a mangiare. E' come i gatti, ha nove vite", ha dichiarato Abbey.

Fonte: Daily Telegraph
postato da: amicidigreta alle ore 14:18 | Link | commenti
categoria:lieto fine, curiosità
lunedì, 22 giugno 2009
postato da: amicidigreta alle ore 14:30 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
venerdì, 19 giugno 2009
Save The Dogs
http://www.savethedogs.it/

DAL CANILE DELLA MORTE AD UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA IN OLANDA

17.06.2009 | Archiviato in NEWS | No Comments
danadana_circ.jpg© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
A novembre 2007 (vedi news) due volontarie svedesi hanno prelevato dal canile della morte di Chiajna 9 cani destinati all’inezione letale. A due anni di distanza i padroni di una di loro, Dana (sulla destra nella foto sopra) ci hanno scritto per ringraziarci di aver salvato la loro straordinaria cagnolina. L’adozione è avvenuta grazie alla collaborazione con Dogsadoptions NL, che ha selezionato la famiglia. Sotto: Dana con la sua padrona oggi, lontana dagli orrori del canile di Chiajna.
dana_lacht.jpg
© SAVE THE DOGS and other Animals onlus

postato da: amicidigreta alle ore 13:51 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
martedì, 16 giugno 2009
http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/adottato-minuscolo-vecchio-e-cieco-abbandonato-in-strada-23211.aspx

ADOTTATO    minuscolo, vecchio e cieco.. abbandonato in strada...


CAMPANIA
Nino è un meticcio di 5 kg, trovato in strada che dormiva sotto una panchina. E'cieco, vecchio (apparentemente 13-14 anni), gli rimangono solo due-tre denti, è arrivato disidratato, affamato e assetato, affetto da rogna, una zampa gonfia e infetta per tre fistole da forasacchi. Si muove piano piano, ma, nonostante non veda, si orienta abbastanza bene. Abbiamo fatto i prelievi e aspettiamo l'esito della leishmania. Noi siamo al limite, ormai abbiamo talmente tanti cani in stallo e a degenza che non sappiamo come fare...ma Nino non può tornare in strada, non sopravviverebbe. Merita una vecchiaia serena...

e l'avrà!!! è ADOTTATO



postato da: amicidigreta alle ore 13:30 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, animali anziani
lunedì, 15 giugno 2009
http://www.adozionidelcuore.com/testimonianze.php
Vi ricordate di Pasquino?????

(felicissimamente adottato da mesi e mesi e mesi...)
CIAO A TUTTI,
VOLEVO PRESENTARVI PIRATA (EX PASQUINO)
LUI è COME TUTTI I CANI, UN AMORE INFINITO, QUELLO CHE CHI LO HA ABBANDONATO NON MERITA....
IN CASA SIAMO IO, IL MIO COMPAGNO, MIA FIGLIA E GLI ALTRI NOSTRI BAMBINI:" HARLEY, BONNY, PICCOLO, TITTI (CANI), HAVANA E ANGEL(GATTI), 7 TARTARUGHE E TANTI PESCI. TUTTI ABBANDONATI!
PURTROPPO A META' FEBBRAIO è MORTA LA NOSTRA ADORATA TITTI, DOPO 14 ANNI DI GIOIA CHE CI HA REGALATO, IL DOLORE PER LA SUA MORTE è STATO GRANDE E COSI HO PARLATO IN FAM. E ABBIAMO DECISO CHE IN SUA MEMORIA AVREMMO DATO CASA AD UN ALTRO SFORTUNATO, COME LO ERA STATA LEI PRIMA DI ARRIVARE CON NOI. ANDAI NEI VARI SITI DI ASSOCIAZIONI ANIMALISTE E TRA MILLE E MILLE SFORTUNATI TROVAMMO PASQUINO, IL PIU URGENTE DI TUTTI IN QUEL PERIODO ALL'ACL. BEH, NON VADO OLTRE... LUI ORA FA PARTE DI QUESTA FAM., E' UNA PARTE DEL NOSTRO CUORE, SIAMO STRAFELICI CHE TITTI CI ABBIA FATTO QUESTO REGALO DAL PONTE DELL'ARCOBALENO. PIRATA HA TUTTO QUELLO CHE HANNO GLI ALTRI CANI, ANZI LUI HA DUE RUOTE IN PIU'!!!!CHI ADDOTTA UN ANIMALE ABBANDONATO FA UN GRANDE GESTO, MA SOPPRATUTTO UN REGALO A SE STESSO PERCHè RICEVERA' AMORE INFINITO ALLINFINITO....
PATTY DA BOLZANO

postato da: amicidigreta alle ore 14:04 | Link | commenti (1)
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni

Nessun commento:

Posta un commento