lunedì 30 gennaio 2012

lieto fine 12

giovedì, 11 giugno 2009
MUSETTO - Boxer maschio a Roma - ADOTTATO!!! (08.04.09)


http://adottaunbull.blogspot.com/2009/01/musetto-boxer-maschio-roma.html

Vi ricordate di Musetto?

ADOTTATO
MUSETTO - Boxer maschio a Roma - ADOTTATO!!! (08.04.09)






12/01/09
BOXER PURO DI SOLI 10 MESI CON LABBRO LEPORINO ABBANDONATO SENZA PIETA’ IN UN RIFUGIO…‏
Sono un boxer puro, maschio di soli 10 mesi ma ne dimostro la metà, non sono cresciuto molto. Sono nato con il labbro leporino, qualcuno voleva sopprimermi quando avevo ancora gli occhi chiusi, come potete vedere dalle foto. Non solo: anche il mio palato è diviso in due, come il mio cuore.La famiglia dove sono nato mi ha tenuto con sé da subito, facevo una gran pena e gli ho sentito dire più volte che soffocarmi, cioè uccidermi, sarebbe stato per loro impossibile, troppo doloroso, per cui, mossi a compassione, mi hanno graziato. Però portarmi qui in questo rifugio dopo 10 lunghi mesi trascorsi insieme, per loro, è stato molto semplice.Una mattina hanno deciso così. Rappresentavo un problema fastidioso, non sono bello come mio padre e mia madre così mi hanno portato qui. Chiusa la porta del box sono corsi via, neanche la gioia straziante dell'ultimo saluto.Non sentirò più i loro odori, le loro carezze, i loro sguardi su di me, la loro casa ormai diventerà un ricordo lontano, non ho nulla. Spogliato di tutte le mie miserie ora passo le mie giornate guardando fuori, dentro di me ormai non c'è più spazio per niente, il dolore è diventato parte integrante del mio essere. Voci di volontari qui mi hanno parlato di speranza, gioia, futuro, famiglia,ma io non riesco a crederci anche perché l'unica che avevo, mi ha abbandonato, senza pietà.Ho gli occhi intrisi di angoscia, ma appena vedo l'uomo mi paralizzo. Ci guardiamo dritto negli occhi, gli stessi dove vorrei ancora perdermi. Vorrei credervi, vorrei amarvi ancora ma ho timore di soffrire a oltranza, per sempre. I miei guaiti non potete sentirli ma se vi mettete in ascolto di tutti noi, puri, meticci, incroci, malati, sani, belli o brutti ci ritroverete in quell'amore che ancora vi permea perché in fondo in fondo spero che qualcuno prima o poi mi salverà da questo incubo…Adottabile preferibilmente a Roma o zona centro Nord Italia
Per info e affidi 3931118032 ambra.da@gmail.com
*************************
Abbiamo trovato una persona meravigliosa disposta a pagare la pensione per il cucciolo che vedete sotto. Lui pero’ non e’ un cane “normale”, quindi avra’ bisogno di diverse cure, visite e probabilmente anche un intervento, credo sia l’unica soluzione per risolvere il problema.
Io e Marialura economicamente non ce la possiamo fare (paghiamo gia pensione e cure per quattro boxer) chiedo se qualcuno amante della razza sia disposto a prendersi carico delle visite e delle cure a cui dovra’ sottoporsi. Al momento mi dicono sia magrassimo perche’ non riesce a mangiare, ma soprattutto soggetto a continue infezioni causate deal cibo che si incastra nel palato, inoltre e’ tristissimo per l’abbandono e si sta lasciando andare. Di certo nella situazione in cui si trova e’ destinato a morire in breve tempo, quindi dobbiamo fare in fretta altrimenti sara’ troppo tardi.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE Marialaura 3487121960 Alessia 3478730442
*************************
13.01.09
SCUSA SU QUESTO APPELLO SI E’ CREATA UN PO DI CONFUSIONE CHE VORREI CHIARIRE.
Musetto al momento e’ a Roma gestito da Ambra. Sabato verra portato a Parma con la staffetta.
Dalla prossima settimana verranno fatte indagini sulla salute ed eventuale intervento, mentre lui restera’ appoggiasto in pensione.
I CONTATTI SONO Alessia 3478730442 a.asti@crisconf.it - Marialaura 3487121962 maxmajo@alice.it
Per favore fate girare perche’ stanno tormentando Ambra perche’ non si sa per quale motivo sono stati sdoppiati gli appelli e chi li riceve non capisce perhe’ il cane e’ da lei e il conto e’ il nostro. GRAZIE MILLE Alessia
***********************
16.01.09: Ciao a tutti,
invio l'aggiornamento su Musetto : Oggi una volontaria, Carola, stupenda, ha portato il piccolo alla visita presso un Veterinario di Roma, che desideriamo ringraziare di cuore per la sua disponibilita'. Musetto dovra' subire due interventi piu' una plastica, tuttavia essendo le sue condizioni fisiche alquanto precarie, occorre una terapia antibiotica ed una alimentazione adeguata per fortificarlo, altrimenti non supererebbe gli interventi. Cosi' a giorni lascera' il rifugio, per essere ospitato a casa e avere le cure necessarie per almeno 2 settimane. Poi se tutto sara' a posto, subira' il primo intervento a Roma con conseguente degenza in clinica per 15/18 giorni. Ad un mese di distanza dovrebbe subire il seconto intervento. Come vedete il cammino si presenta difficoltoso, ma siamo sicure di essere nelle mani migliori d'Italia ! Siamo certe che questo travaglio passera' e Musetto potra' finalmente mangiare, respirare, correre , crescere e trovare la "Sua Casa" definitivamente. Tutto questo ha, naturalmente, dei costi e seppure sappiamo di poter contare sulla massima disponibilta' del Medico Veterinario, dobbiamo tenerne conto: Si prevede che gli interventi con relativa degenza si aggireranno all'incirca sui 1000/1300 €. Dobbiamo poi considerare i costi che avranno le cure preventive e seguenti gli interventi e naturalmente un risarcimento spese di vitto, data la particolare alimentazione che verra' somministrata.Non sappiamo pertanto quale sara' la cifra definitiva, ma sarete aggiornati cammin facendo. Musetto e la sua storia hanno toccato il cuore di molte persone, riceviamo mail di incoraggiamento, e noi VOGLIAMO a tutti i costi portare a termine la sua odissea. Chi volesse aiutare Musetto puo' inviare un contributo, anche piccolissimo, al conto sotto riportato.
Sara' nostra cura rendervi noto ogni spesa ed ogni miglioramento del piccolino.
Grazie a tutti. Alessia, Marialaura, Marinella.
Conto Banco Posta intestato a : Asti Alessia C/C 77661817 Iban IT 83 U 07601 12600 77661817
Nella causale : Conto Musetto.
***************************

20.01.09: Cari tutti,
volevo informarvi come già sapete che dopo il mio appello il piccolo Musetto doveva partire per Parma per essere gestito da un'associazione che si occupa solo di boxer, che mi aveva contattata subito dopo. D'accordo con loro si è preferito fargli fare una visita presso una specialista di Roma che ha deciso che il piccolo dovrà subire un intervento, forse 2 di ricostruzione del palato, poi quello del labbro leporino con successiva plastica. Al momento grazie all'intervento di Carola, il piccolo si trova in stallo a casa, ha bisogno di rimettersi in forze per 15 giorni, ha qualche problemino intestinale per cui si stanno facendo esami feci ma tutto sommato entro breve sarà pronto per l'intervento che si terrà a Roma presso la clinica Gregorio VII. Abbiamo ricevuto tantissime richieste di info e di adozioine che stiamo vagliando insieme io, Alessia e Carola anche se al momento la priorità è il suo intervento. Chi vorrà adottare Musetto deve sapere che si potrà andare incontro a problematiche future di salute oppure no, per cui trattasi di adozione del cuore a tutti gli effetti. Lui è una delizia, lecca tutti indistintamente e sembra non andare troppo d'accordo con maschi e gatti, anche se va a simpatie. Ringrazio di cuore Alessia e il suo gruppo per l'interventismo, la passione assoluta.Carola, per l'amorevole disponibilità in tutto, Paolo per i contatti e per l'immediatezza degli interventi.
Per chi volesse avere informazioni può chiamare me al 393/1118032 ambra.da@gmail.com oppure Alessia al 347/8730442 a.asti@crisconf.it
***********************
aggiornamento: Carissimi,
domani mattina 31 Gennaio Musetto subirà il primo intervento a Roma. Dopo un mese, il successivo, e poi, la plastica. Stiamo vagliando una serie di proposte di affido, ma nessuna definitiva per l'imminente operazione. Volevo ringraziarvi da parte mia e di Alessia per gli interventi di ognuno e per il sostegno economico. Sotto, i rispettivi riferimenti di Alessia.
Senza di lei e senza Carola, avrei potuto fare ben poco per sostenere e aiutare il piccolo Musetto.
Spero di darvi quanto prima aggiornamenti positivi in merito alle sue condizioni di salute.
Per info potete contattare Alessia al 347/8730442 a.asti@crisconf.it
o me al 393/1118032 ambra.da@gmail.com (dopo le 18)
****************************
11.02.09: aggiornamenti Musetto
Carissima Demi,
e’ una grandissima gioia mandare a tutti voi le foto di Musetto col nuovo “look”.Il professore che l’ha operato, e’ riuscito in una unico intervento, compreso di plastica, a far si che il nostro piccolo sia “normale”. Davvero incredibile nella sua professionalita’ ed umanita’, desideriamo ringraziarlo dal profondo del cuore. Per Musetto ora si prospetta un periodo di convalescenza (per la verita’ sta benone), ma devono ancora essere tolti i punti, e poi si deve risolvere o quantomeno stabilizzare il suo problema pancreatico, poi si procedera’ alla ricerca della persona che vorra’ adottarlo! Ora si trova a casa di Sole che lo adora! Come si puo’ far giungere a tutti coloro che si sono attivati il segno della ns, riconoscenza e gioia? Che dire ad Ambra, Carola, Patrizia, Paolo di Roma , Donatella, Paolo di Milano, Sole ? Grazie? E’ sufficiente? Non credo, ma e’ cio’ che possiamo fare! Abbiamo raccolto 1500 € , e le spese sono maggiori, abbiamo, per il momento supplito con i ns, risparmi e ne siamo felici, ma questo intacca il ns. piccolo fondo per il mantenimento di altri quattro zampe. Ma non importa, ce la faremo! Chiunque volesse aiutarci in queste imprese, talvolta difficili, puo’ mandare un contributo al c/c intestato a : Asti Alessia c/c banco posta IBAN IT 83 U 07601 12600 000077661817 , sapendo che serviranno solo ed unicamente ad alleviare sofferenze. Che ne rivaviamo ? Mah! forse la gioia piu’ grande. E impagabile. Grazie amici cari. Marinella. Alessia . Marialaura




******************************
aggiornamenti del 03.03.09:






Salve, ragazze per i 20 giorni trascorsi con Musetto, vi invio le foto di qualche giorno fà dopo la seconda operaz. Sab. tornerò da Stefanelli e si vedrà..... Un saluto ed una carezza ai vostri amici 4 zampe: Musetto inizia a migliorare nei suoi comportamenti da selvatico...ma è proprio un coccolone esagerato!!! Vuole stare sempre in braccio...ma chi lo ha viziato?????.....Mhhhh......:-) ************************

08.04.09: Musetto è stato adottato dalla ragazza che l'aveva tenuto in stallo
postato da: amicidigreta alle ore 13:34 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, storie di animali speciali, storie - cani palatoschisi, storie - cani labbro leporino
martedì, 09 giugno 2009
ADOTTATA Puffetta (ex Puffolo)





La micina paralizzata de L'Aquila ha trovato una splendida adozione!!!



Complimenti alla "neomamma" !!!!



postato da: amicidigreta alle ore 13:40 | Link | commenti (1)
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
giovedì, 28 maggio 2009
Tricola, Bianco, Oslo, Pappaciuffi: mici disabili di Progetto PiccoleCucce FELICEMENTE ADOTTATI


Progetto
*** PICCOLE CUCCE ***
a cura dei Volontari di Lucca

http://www.piccolecucce.it/gattile.html

I MICI DISABILI FELICEMENTE ADOTTATI 2008-2009




adottata maggio 09

Nome: TRICOLA
Età: 1 anno
Storia: gatta femmina tricolore molto giovane trovata seriamente ferita nei mesi scorsi, come Bianchina (che vedete in basso fra gli adottati) è riuscita a riprendere il movimento, ma le permane una difficoltà nel gestire appieno i bisogni.








adottato maggio 09

Nome: BIANCO
Età: 1 anno
Storia: gatto adulto, ma molto giovane, trovato ai margini della strada investito con evidente frattura di una zampa posteriore e ferite gravi. Soccorso ed operato perderà la funzionalità dell'arto, ma dovrebbe salvarsi, è al momento sempre ricoverato.








adottata maggio 09

Nome: OSLO
Età: 5 mesi
Storia: LEI SI CHIAMA OSLO, E' UNA MICETTA MISTO NORVEGESE MERAVIGLIOSA, DOLCISSIMA, SANA, DI CIRCA 5 MESI.
Adozione: Ha un handicap: e' completamente cieca perche' non ha bulbi oculari, probabilmente per questo e' stata abbandonata.








adottata aprile 2009

Nome: PAPPACIUFFI
Età: 1-2 anni
Storia: micia di casa, vive in famiglia, ma un problema sopraggiunto ha costretto la famiglia a pensare ad una nuova sistemazione. La gatta è disabile, è affetta da SORDITA' è IPOVEDENTE e soffre di una ZOPPIA alla zampa posteriore destra.
Adozione: molto buona, socievole, già sterilizzata, vaccinata e con regolare libretto sanitario, verrà affidata ad una famiglia che possa tenerla in casa vista la sua situazione assai delicata. Info Moira 346/6386018 e 392/9206055 o PiccoleCucce 3298987608.



postato da: amicidigreta alle ore 13:32 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni, progetto piccole cucce
lunedì, 20 aprile 2009
SAVE THE DOGS - AGGIORNAMENTO SU MANOLA




http://www.savethedogs.it/
AGGIORNAMENTO SU MANOLA

20.04.2009 | Archiviato in NEWS | No Comments


© SAVE THE DOGS and other Animals onlus

Ricordate Manola, la cagnolina investita a febbraio e soccorsa in un villaggio dal team della clinica mobile? Eccola nella foto sotto a 2 mesi di distanza, nel rifugio di Medgidia. E’ stata inserita nel programma dell’associazione Hundhjalpen. Tra pochi giorni partirà per Stoccolma il nostro Tobia, adottato da una magnifica famiglia svedese.


© SAVE THE DOGS and other Animals onlus
postato da: amicidigreta alle ore 14:00 | Link | commenti
categoria:lieto fine, animali disabili, save the dogs - canibucarest
mercoledì, 15 aprile 2009
SAVE THE DOGS - CAVALLO FERITO, STD INTERVIENE




http://www.savethedogs.it/
CAVALLO FERITO, STD INTERVIENE

14.04.2009 | Archiviato in NEWS | No Comments


Il cavallo della foto rischiava di morire a causa di un brutto morso sul dorso: clicca qui per scoprire come è andata a finire.
postato da: amicidigreta alle ore 13:55 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
martedì, 14 aprile 2009
Terremoto Abruzzo - Cagnetta salvata dalle macerie, grazie al microchip trovati i padroni


http://amicidichicca.blogspot.com/2009/04/cagnetta-salvata-dalle-macerie-grazie.html
14/04/09

Cagnetta salvata dalle macerie, grazie al microchip trovati i padroni

Ha passato otto giorni sotto le macerie e i vigili del fuoco sono riusciti a recuperarla solo a Pasqua. Lei è un cagnolina grigia, di piccola taglia. I padroni non erano riusciti a portarla fuori dall’edificio.

I soccorritori l'hanno chiamata Pasqualina, perché proprio nella domenica di Pasqua è riuscita a rivedere la luce. I padroni, una coppia di coniugi romani all'Aquila per il weekend, sono dovuti fuggire di corsa dall'abitazione. Solo una volta usciti si sono resi conto che il cane era rimasto dentro. A quel punto, però, era troppo tardi. "La scala era già crollata - racconta Marcello Luciolimoli -, e nel momento in cui sono rientrato è venuto giù anche il pavimento". A nulla sono valsi i tentativi di rientrare nell'abitazione per cercare Pasqualina. "I vigili del fuoco ci hanno impedito di avvicinarci - spiega Donatella, la moglie del padrone della cagnolina - Siamo dovuti ripartire per Roma e avevamo perso le speranze".

Fino a giovedì, quando un veterinario ha sentito il cane lamentarsi da sotto le macerie. Solo domenica i vigili sono riusciti a recupararla, per poi affidarla alle cure dei volontari della Lida, la Lega Italiana per i Diritti dell'Animale. A quel punto è stato relativamente semplice rintracciare i padroni, sia perché il cane aveva il microchip identificativo, ma anche perché la coppia di coniugi romani aveva allertato i soccorritori.

Questa mattina, al campo di Piazza d'Armi, l'incontro e il "ricongiungimento". I coniugi Luciolimoli, accorsi da Roma, non sono riusciti a frenare la gioia e la commozione. Dalla Lida, però, lanciano un allarme. Questo è stato un caso fortunato, ma sono centinaia le situazioni che non trovano una soluzione. Spesso si riesce a soccorrere l'animale, ma anche risalendo ai dati su microchip e targhette è quasi impossibile rintracciare i padroni, sparsi per i diversi campi sul territorio.



postato da: amicidigreta alle ore 13:51 | Link | commenti
categoria:lieto fine
giovedì, 09 aprile 2009
SAVE THE DOGS - PRIMA E DOPO, LEGGI LA STORIA DI TIJA




http://www.savethedogs.it/
PRIMA E DOPO, LEGGI LA STORIA DI TIJA

08.04.2009 | Archiviato in NEWS | No Comments


© SAVE THE DOGS and other Animals onlus

Quando lo scorso novembre l’abbiamo raccolta nella periferia di Costanza insieme alla piccola Lola, aveva una brutta fattura e molti kg da recuperare. Clicca qui per scoprire come è andata a finire la storia di Tija.


postato da: amicidigreta alle ore 14:00 | Link | commenti
categoria:lieto fine, save the dogs - canibucarest
giovedì, 09 aprile 2009
STOP AI CONTRIBUTI - SHARON HA BISOGNO DI TUTTI.... COLLETTA URGENTE!


HO BISOGNO DI TE...











Questo blog si limita a diffondere annunci pubblicati da altre persone. La stessa attendibilità dell'annuncio NON viene controllata da chi cura il blog nè viene seguito il suo evolversi: qualunque ulteriore informazione inerente la salute dell'animale o lo stato della colletta o gli sviluppi futuri del singolo progetto od ogni altra qualsiasi informazione andrà richiesta NON a questo blog, la cui funzione è semplicemente di passaparola, ma agli indirizzi indicati dell'annuncio stesso...
Si precisa anche che iniziative come SOS carrellini e Comitato Oscardog sono nate esclusivamente per divulgare informazioni e consigli e mettere in contatto chi ha un carrellino o un'esperienza da offrire e chi ne ha bisogno. Se volete fare un'offerta per i carrellini rivolgetevi direttamente alle singole associazioni che tramite internet o altro attivano la colletta.






cifra raggiunta!!!

http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/stop-ai-contributi-sharon-ha-bisogno-di-tutti-colletta-urgente-21951.aspx
STOP AI CONTRIBUTI - SHARON HA BISOGNO DI TUTTI.... COLLETTA URGENTE!

Data: 08/04/2009
Luogo: -
Descrizione:


FELICEMENTE COMUNICHIAMO CHE SONO PERVENUTI I CONTRIBUTI NECESSARI PER GLI INTERVENTI E LE SPESE MEDICHE DI SHARON, RINGRAZIAMO TUTTI PER LA GENEROSITA’ E L’IMMEDIATO INTERVENTO

VI CHIEDIAMO PERTANTO.... STOP AI CONTRIBUTI!!!!!!!


VI PRESENTIAMO SHARON...

una derivata terranova di 5 mesi , anche lei con una triste storia, anche lei con un triste abbandono..... investita da un auto pirata.....portata in clinica ..... doppia frattura del bacino e frattura della spina dorsale è stato fatto il primo intervento alla parte del bacino più disastrata, ha la sensibilità alle zampe e alla coda.... quindi non rischia la paralisi,, non è possibile ora fare gli altri interventi perchè essendo cucciola le rimanenti fratture non sono scomposte ,si spera quindi che, si risaldino da sole e per la cucciola essendo in crescita sarebbe la cosa migliore. i costi non ri riescono a stabilire bene per ora SOLO l'intervento che ha fatto si aggira sui 800,00 € e la degenza sarà lunga almeno finchè non si rimetterà in piedi, e tutti sappiamo quanto costa la degenza in clinca.!!!!!!.. si deve valutare se dovrà fare gli altri interventi. deve fare fisioterapia 2 volte al giorno e deve rimanere ricoverata... non possiamo stabilire per quanto tempo dipende tutto da Sharon .... Noi possiamo solo darle il meglio per guarire e non porre limiti a ciò che i veterinari potranno fare... ma i costi???? è sempre questo il problema i costi... Mizzy la cagnolina che abbiamo appena fatto adottare è costata 1.500,00 euro e non abbiamo fatto richiesta di colletta ma per salvare sharon abbiamo bisogno di voi!!!! le emergenze sono tante... i costi sono alti... Trovate anche uno spazietto per aiutarci a salvare sharon... per aiutarare sharon a ricominciare a camminare per non doverla portare in qualche pensione o canile prima del dovuto perchè non arriviamo a sostenere i costi

SHARON HA SOLO 5 MESI... SHARON HA VOGLIA DI VIVERE CON DIGNITA'!

INSIEME SI PUO'!

Se non riusciamo a trovare i fondi non potrà rimanere in clinica e dovrà andare in canile prima che si riesca a rimetterla in piedi , al canile non avrà alcun tipo di cure.. nessuna...... quindi .......condannata a morte o a paralisi niente fisioterapia, niente lastre di controllo ,niente ulteriori interventi se dovessero rendersi necessari, niente di niente una gabbia e basta... io non ci posso pensare.

che ne pensate? ci riusciamo?

alessandra 347/3538275 anna 335/5670234

lo staff di aiutiamofido

http://www.aiutiamofido.org/

chi volesse aiutarci inserire nella causale "SPESE SHARON" e inviateci un email

sharon è a roma quando sarà guarita sarà disposta a viaggiare per adozione definitiva

Estremi per il versamento

Per il bonifico bancario:

CONTO BANCOPOSTA INTESTATO AD
"AIUTIAMOFIDO"
IBAN IT62H0760103400000092185677

Per chi utilizza il bollettino bianco per un versamento postale
c/c 92185677
intestato a: AIUTIAMOFIDO
INDICARE SEMPRE LA CAUSALE DI VERSAMENTO
postato da: amicidigreta alle ore 13:56 | Link | commenti
categoria:ho bisogno di te, lieto fine, animali disabili, appelli e adozioni
giovedì, 02 aprile 2009
cifra raggiunta!!! - AGG Jerry, cagnetto sardo sfortunato! se non si opera non camminerà più...


HO BISOGNO DI TE...











Questo blog si limita a diffondere annunci pubblicati da altre persone. La stessa attendibilità dell'annuncio NON viene controllata da chi cura il blog nè viene seguito il suo evolversi: qualunque ulteriore informazione inerente la salute dell'animale o lo stato della colletta o gli sviluppi futuri del singolo progetto od ogni altra qualsiasi informazione andrà richiesta NON a questo blog, la cui funzione è semplicemente di passaparola, ma agli indirizzi indicati dell'annuncio stesso...
Si precisa anche che iniziative come SOS carrellini e Comitato Oscardog sono nate esclusivamente per divulgare informazioni e consigli e mettere in contatto chi ha un carrellino o un'esperienza da offrire e chi ne ha bisogno. Se volete fare un'offerta per i carrellini rivolgetevi direttamente alle singole associazioni che tramite internet o altro attivano la colletta.






cifra raggiunta!!!

http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/agg-jerry-cagnetto-sardo-sfortunato-se-non-si-opera-non-camminera-piu-22068.aspx


AGG Jerry, cagnetto sardo sfortunato! se non si opera non camminerà più...


Data: 31/03/2009
Luogo: Sardegna
Descrizione:


ho sentito alessandra che ringrazia (anche a nome di jerry) ma dice che e' tutto risolto, hanno raccolto una bella somma di denaro sufficiente all'intervento di jerry e se rimarra' qualche cosa sara' destinata alle emergenze di altri cagnetti del canile.
mi fara' avere via mail tutta la storia che vi postero' per informazioni.

p.s. jerry e'stato investito

Questo e' Jerry e’ in un canile vicino a Cagliari ed ha bisogno urgentissimo di essere operato o restera' incapace di camminare e verra’ probabilmente soppresso!

Chiunque possa e voglia donare anche solo 1 euro mi contatti o, se preferisce, lasci la donazione per Jerry a Dog Island in Viale Poetto o presso il Mondo di Ariel presso il Centro commerciale lato i Gabbiani a Residenza del Sole: grazie! Esporro’ una lista con le iniziali di chi dona sia via e-mail che sul mio Facebook sperando di raggiungere il necessario.. Jerry scodinzola e ringrazia! J

Tel 338-9240225 NB Se qualcuno fosse poi interessato ad adottarlo..se i miracoli esistono.. Jerry ha solo 5-6 mesi al massimo e cerca qualcuno da amare che gli voglia bene

Alessandra Gradi

giulimonte@gmail.com

postato da: amicidigreta alle ore 13:32 | Link | commenti
categoria:ho bisogno di te, lieto fine, appelli e adozioni
martedì, 31 marzo 2009
La bellissima A D O Z I O N E di Virgola


http://larcobalenodipatty.splinder.com/



lunedì, 30 marzo 2009
Una bellissima Adozione


La bellissima A D O Z I O N E di Virgola

Fonte: http://www.lambs.da.ru/

E' arrivata in canile che era giovanissima una cucciolotta di 1 anno....





.....8 anni vissuti al rifugio,! !

....poi un bel giorno è arrivata in canile una mamma e papà che cercavano una bimba a quattro zampe da potergli dare tanto Amore...



.....ebbene si hanno scelto me!!!!!!

Tutti i volontari ringraziano la famiglia che l'ha adottata
nonostante la sua età!!!

Eccomi sono sempre io Virgola...in una vera casa al caldo, coccolata e viziata.

Forza Virgoletta..sei
dolcissima.




mail: lambs.onlus@virgilio.it


SIMONA 3381645086




.



gli appelli di patty



.



gli appelli di patty






postato da: amicidigreta alle ore 13:49 | Link | commenti
categoria:diario, lieto fine

Nessun commento:

Posta un commento