giovedì 15 marzo 2012

NOHUNTING E' il nome scelto per questo furetto, un messaggio chiaro contro la caccia.


  
NOHUNTING E' il nome scelto per questo furetto, un messaggio chiaro contro la caccia.
Arrivati: GENNAIO 2012
Dove: CASSANO MAGNAGO
Nome: NOHUNTING detto WINCHESTER
Sesso e Colore: M(I) ALBINO
Eta': 1 ANNO E 1/2

NOHUNTING E' il nome scelto per questo furetto, un messaggio chiaro contro la caccia.
Perch? Questo furetto ..quest'anima timida ma docile  stato trovato in un giardino privato, vicino a un pollaio.
Disidratato, affamato, nei giorni pi freddi di quest'inverno..vagava solo e abbandonato.
Ha un occhio forse microftalmico, non del tutto formato.
Due canini spezzati in malo modo e il posteriori che barcollano un p˜. Ma i denti sono belli, pulitissimi, un furetto giovane, intero, albino..i pi comuni usati per la caccia..
Pieno di parassiti, pulci, acari, zeccheÉmangia come un lupo..in effetti  magro per essere un adulto intero..chissˆ quante ne ha passate..cosa non ha dovuto sopportare..quanto dolore ha nel cuore.
e poi lo sgomento quando abbiamo visto la sua lastra..era stato "impallinato" ..tre pallini di cui uno vicino alla spina dorsale.
Un errore del cacciatore? un gioco perverso? non lo sapremo mai.
Non ci sono fori d'entrata, quindi sono vecchie ferite ormai rimarginate..ma chissˆ per quale motivo e per quale crudeltˆ questo furetto  stato lasciato al suo destino.
Forse non pi utile nella caccia..gettato via come uno scarto..perchŽ per la maggior parte dei cacciatori quando un animale nn fa pi il suo dovere questo , inutile scarto.
Certo non facciamo di tutta un'erba un fascio, ma oggi siamo qui, con Nohunting tra le braccia a chiederci PERCHE'!! e a lanciare un appello, NO ALLA CACCIA - NO HUNTING! (http://www.lav.it/index.php?id=1073)
Cureremo questo furettone, gli faremo riacquistare nuovamente fiducia nell'uomo, lo rimpinzeremo di cibo e coccole a dovere, non dovrˆ + temere la fame e il freddo, l'abbandono.
Scoprirˆ il gioco, questo sconosciuto ora come ora, il potpottare, l'amore vero, che solo una famiglia dal cuore grande potrˆ donargli, insegnandogli quel legame profondo che solo un uomo e un furetto sanno creare, senza alcuno scopo secondario, senza interessi..
solo e unicamente amore e rispetto.

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare VIVIANA PUZONE: Tel.:339/1158668, email
mailto:viviana.puzone@furettomania.com


Per poter iniziare il percorso adottivo COMPILARE E SPEDIRE il questionario SOLAMENTE all'indirizzo indicato in QUESTA scheda.
Per maggiori informazioni su come adottare:
Forum sezione Cercano Casa
Adottare un furetto


Nessun commento:

Posta un commento