martedì 24 luglio 2012

Adozione del cuore per il povero micio rosso

http://annunci.ebay.it/annunci/gatti/chieti-annunci-vasto...

Adozione del cuore per il povero micio rosso

Adozione del cuore per il povero micio rosso

  • Pubblicato: 18 Maggio
  • Comune: Vasto (Chieti)

Sara 3402929659



Https://www.facebook.com/media/set/?set=a.111601202205009.10299.108959399135856&type=3
https://www.facebook.com/pages/Gatti2zampe-Animali-diversamente-abili-e-felici/108959399135856

Gatto Rosso di Vasto (Chieti) cerca casa (inoltriamo dall'amica Sara)
Sara Di Lena (sono anche su FB) s_dilena@libero.it - 340.2929659

Ciao a tutti! Mi presento, sono Sara e vivo a Vasto in Abruzzo. Vivo con mia madre, mia sorella, mio fratello, 16 gatti e due cani, tutti in appartamento. In più mi occupo di una decina di gatti del quartiere. Purtroppo uno di questi è stato investito da circa 15 giorni e per me è iniziata una lunga sofferenza. Il micio è un bellissimo gatto randagio di circa 8 anni che ho cresciuto io portandogli da 8 anni tutti i giorni da mangiare e curandolo quando si ammalava. Io non so come possa essere successo, secondo me lo hanno investito apposta, perché era abituato alle macchine e non ha mai avuto di questi problemi. Fatto sta che ora è paralizzato e ha una cistite emorragica che gli fa urinare sangue oltre che pipì. Appena portato dal veterinario, una mia grandissima amica, che ormai tutte le volte che mi vede arrivare ha paura perché sa che gli porto qualche animale sofferente preso dalla strada, mi ha da lontano prospettato l’idea dell’eutanasia sapendo che cmq non l’avrei mai fatto ma sapendo allo stesso tempo che accudire 16 gatti e due cani non è certamente facile! Mi sono data da fare, ho superato le mie paure, il dolore c’è ancora ogni volta che lo guardo perché penso di non essere capace di occuparmi per bene di lui. Ho scovato il sito gatti a due zampe e mi si è aperto il mondo: ho scoperto l’esistenza di tanti gatti con questi problemi e mi sono sentita meno sola, meno persa. PUTROPPO PERO’ HO TANTI ANIMALI E NON POSSO PRENDERMI CURA DEL MICIONE COME DOVREBBE ESSERE, NON E’ UNO SCARICARSI MA E’ UNA RICHIESTA D’AIUTO CHE CON SITUAZIONI DIVERSE A CASA NON AVREI MAI FATTO. MI RIVOLGO INFATTI A CHI HA GIA’ AVUTO ESPERIENZA IN QUESTE COSE E CHE HA IL DESIDERIO DI FARLO ANCORA UNA VOLTA CON LUI. IL MIO DESIDERIO, PER QUANTO POSSIBILE, E’ QUELLO DI DARGLI UNA VITA QUANTO PiU’ POSSIBILE SERENA E TRANQUILLA E DIGNITOSA MA CON TANTI ANIMALI CHE CIRCOLANO IN 60 METRI QUADRATI DI CASA NON E’ PENSABILE! SPERO CHE QUALCUNO LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO POSSA AIUTARMI MA SOPRATTUTTO AIUTARE IL MICIONE. FATELO GIRARE IL PIU’ POSSIBILE. Grazie!
Sara Di Lena (sono anche su FB)
s_dilena@libero.it
340.2929659

Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non è in grado di fornire risposte. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento