sabato 21 luglio 2012

seminario gratuito interattivo on-line in diretta sul coniglio da compagnia 23 luglio ore 20.00 (dura 2 ore)

http://www.addestrareconigli.it/2012/07/07/arriva-il-webinar-il-coniglio-da-compagnia-tutto-quello-che-devi-sapere/

seminario gratuito interattivo on-line in diretta sul coniglio da compagnia 23 luglio ore 20.00 (dura 2 ore)

Il Webinar sta arrivando!!

Il coniglio da compagnia. Tutto quello che devi sapere.

Per assicurare a tutti la possibilità di apprendere le informazioni di base che è necessario conoscere sul coniglio come animale da compagnia, dopo l’incontro in presenza organizzato lo scorso maggio a Brescia, è finalmente in programma il seminario online!
WebinarSi svolgerà lunedì 23 luglio alle ore 20:00 e potrai seguirlo direttamente dalla poltrona o dallo studio di casa tua, senza muovere un muscolo per arrivare fino a Brescia :-)
Questo è l’ultimo appuntamento prima delle vacanze ufficiali di agosto, perciò non puoi assolutamente mancare!
Clicca qui per conoscere il programma e le modalità di iscrizione.

Il webinar è GRATUITO!

In autunno cominceranno invece i corsi in presenza di mobility e clicker training orientato all’agility, per conoscere meglio il proprio coniglio, instaurare una migliore relazione con lui, basata sulla cooperazione e la fiducia, per offrirgli stimoli mentali e fisici che lo aiutino a crescere e a gestire meglio l’ambiente e la quotidianità, nel pieno rispetto delle sue abilità e della sua personalità.
Al ritorno dalle vacanze, tieni sotto controllo la sezione Eventi del sito, per essere sempre aggiornata/o sui corsi e le attività in programma.
Se non sei ancora iscritta/o al sitlog, fallo subito: così gli aggiornamenti ti arriveranno direttamente via e-mail e non ti perderai nulla!
Buonissima estate da Addestrare Conigli :-)

Nessun commento:

Posta un commento