mercoledì 25 luglio 2012

CANE: mi ero tutto gonfiato, sembravo il gabbibbo, rosso e gonfio, finalmente ha trovato la cura giusta EVVIVA GLI ANTISTAMINICI (archivio 32)

POST RECUPERATO DAL BLOG DI SPLINDER CHIUSO


lunedì, 25 maggio 2009
CANE: mi ero tutto gonfiato, sembravo il gabbibbo, rosso e gonfio, finalmente ha trovato la cura giusta EVVIVA GLI ANTISTAMINICI


può capitare... e questa storia ci può aiutare a capire cosa può essere che fa star male il nostro amico a quattro zampe.

http://amicidiciro.splinder.com/

mi ero tutto gonfiato, sembravo il gabbibbo, rosso e gonfio, finalmente ha trovato la cura giusta, EVVIVA GLI ANTISTAMINICI

martedì, maggio 13, 2008


Eccomi in piscina, non sono bellissimo????

Mi diverto da pazzi!
postato da donatellapizzuti | 16:35 | commenti (5)







venerdì, maggio 09, 2008




Ciao a tutti, eccomi ancora con voi a raccontare quanto è bella la "routine di tutti i giorni".

Dopo il mio compleanno sono successe tante di quelle cose che non so proprio da dove cominciare.

Devo dire che me la sono vista piuttosto brutta, e si è, ho avuto una brutta, anzi bruttissima malattia che ha fatto persino piangere le mie mammine.

Una notte mi sono sentito tanto male ma non riuscivo a farlo capire alla mia mamma, sbuffavo dietro la porta, certo era un po' tardi, insomma piena notte, e la mia mamma mi ha detto che non era ora di uscire, e certo mica era lei che si sentiva tutti quei rumorini nella pancia, sgrunth!

Comunque per farle capire meglio la situazione sono andato vicino al suo letto e ho iniziato a fare certi versacci, mi sentivo venire su tutta la buona pappa che la mamma mi aveva dato, e poco dopo era tutta sul pavimento, la mamma si è accorta che avevo fatto questa cosa e si è pure arrabbiata, ha iniziato a dire "e che palle, pure in piena notte, a Ciro ma che t'è preso?",poi mi ha guardato e io avevo gli occhi languidi languidi, mi sentivo la febbre e i dolori al pancino non erano ancora passati e infatti, mi vergogno un pochino a dirlo, la mia mammy si era appena riappisolata e io ho fatto tanta popò sul pavimento, però non è colpa mia, uffa io ho sbuffato tante volte dietro la porta e la mamma inveca aveva decisono che "non era ora", ma chi l'ha detto??? Io mica la obbligo ad andare al bagno quando dico io, no? E così me la sono persa per tutto l'ingresso, un olezzo maleodorante si è sparso per tutta la casa ed era talmente forte da far svegliare la mamma, e che ve lo dico a fà? Mi ha preso a parolacce, ha dovuto pulire con la candeggina per tutta la casa e poi mi ha fattofinalmente uscire, anche se i dolori sono andati avanti fino al mattino dopo.

La mattina però finalmente la mamma si è degnata di guardarmi per bene, e siccome io e lei siamo in simbiosi (o "quasi" visto che la notte prima non si è resa conto di nulla), ha capito che le cose non andavano per nulla bene, la prima cosa che ha fatto è stato guardarmi le orecchie, cosa che fa puntualmente ogni qualvolta sto poco bene, probabilmente è il suo chiodo fisso dopo la morte di lillina, e infatti le mie orecchie erano rosso fuoco, la mia mamma ha di corsa chiamato Serena, e mi ha fatto prendere un colpo, e che cosa ci sarà mai nelle mie orecchie????

Da quel triste giorno è iniziato un tour per tutti i veterinari di roma, io peggioravo e iniziavano a venirmi chiazze rosse su tutto il corpo, uffa proprio come la mia bella lilla, mi stavo trasformando e la mia mamma giù di lacrime, praticamente mi dava già per spacciato (grattatine di rito), tutto faceva pensare alla stessa sua malattia, febbre, inappetenza, dermatite e vampate di calore. Devo proprio dire che per qualche giorno non c'ho proprio capito niente, stavo così male, addirittura una notte con la mamma siamo corsi dal vet perchè io mi ero tutto gonfiato, sembravo il gabbibbo, rosso e gonfio, alla fine abbiamo dovuto dormire in macchina per paura che ci fosse qualcosa in casa che mi facesse allergia.

Poi finalmente la mamy si è decisa a portarmi da un altro vet e finalmente ha trovato la cura giusta, EVVIVA GLI ANTISTAMINICI, così sono finalmente guarito, si io fortunatamente sono sopravvissuto a questa bruttissima malattia, allergia??? e chi lo sa? E soprattutto a cosa???

Adesso gioco e corro come prima e la mamma per farmi contento mi ha rimontato la piscina, IO ADORO LA PISCIPOZZA, saranno solo quattro metri e mezzo, ma io sono lungo pure 50 cm, hehheh, TROPPO FORTE!!!

O ragazzi, quanto è bella la vita di tutti i giorni, il profumo della primavera, il colore dei fiori e dei tramonti, quanto è bella la noia, la squallida tranquillità, quando stai bene è tutto così bello e non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo a vivere nella normalità!


scritto da: amicidigreta alle ore 12:54 | link | commenti
categorie: cani - allergia

Nessun commento:

Posta un commento