giovedì 20 settembre 2012

Mozzo-fans-club - Che periodaccio ;-((

Mozzo-fans-club
un micio incontinente molto amato
 
Che periodaccio  ;-((

Ciao a tutti.
Vi devo aggiornare sulle ultime novità...


Io, Mozzo


Susanna mia


Queste 2 foto sono del 31 ottobre 2011 ma non ve l'avevo ancora mostrate.
Siamo sul divano, Susy ed io. A... farci... una "cultura"...

A dicembre ho imparato a cavalcare!
Sì a cavalcare... il delfino!


io, Mozzo


sempre io, Mozzo

E sapete da chi ho imparato? Dalla mia Susanna-tutta-panna!


Susanna


E' incredibile quanto la mia dolce compagna Susanna-tutta-panna sia sensibile!
Ricordate le numerose scosse di terremoto dell'Emilia e del Mantovano di questa primavera? Beh ogni scossa superiore ai 2 punti di magnitudine in Emilia faceva spaventare Susanna mia nel Milanese/Varesotto!
Quando mamma la mattina la vedeva sotto il divano con gli occhi a palla e che soffiava disperata... allora se controllava sul sito ufficiale dei terremoti scopriva che di notte c'era stata una o più scosse.
Così per  almeno un paio di mesi Susanna mia è stata in tilt.

Ora Susy sta meglio, ma quello in tilt sono io...   ;-(((


io, Mozzino vostro, 15 settembre 2012

Non sto bene, non sto bene per niente!

Sono un paio di mesi che lotto con un granuloma in bocca prendendo quintalate di cortisone se no non mangio più perchè mi fa malissimo.

E mi è anche successo che per il caldo e il fatto che sono incontinente (perchè femminilizzato in seguito ad un incidente e necrosi della parte genitale) quest'estate mi si è formata una piaghettina piccolina.
Mamma per paura delle larve di mosca è corsa ai ripari spruzzandomi un disinfettante che però è anche cicatrizzante... risultato, mi si è chiuso, cicatrizzato, il buchetto da cui faccio la pipì. Operazione d'urgenza! Mi hanno dovuto riaprire chirurgicamente il buchetto.

Ora ho anche una lieve insufficienza renale che mi fa passare ulteriormente la voglia di mangiare (per la nausea e la bocca che mi brucia come se avessi fatto i gargarismi con l'ammoniaca).

Conclusione: non mangio! non voglio mangiare! ogni pochetto di omogeneizzato che mamma mi spara in bocca con una siringa è una guerra!!!
Ah, ma mi difendo bene, sapete? Mamma dice di avere quasi le stigmate: graffiooooo, soprattutto il palmo della sua mano ma le graffierei anche il naso se solo ci arrivassi...

Oggi mamma al ritorno dal lavoro temeva di non trovarmi più...
Sono bruttino e magrissimo, vedete?

io, Mozzo, 20 settembre 2012

Ma non sono solo.
Mamma e i veterinari anche se mi pungono e mi torturano con siringate di omogeneizzato so che sono dalla mia parte, lo fanno per me.
E poi ho lui, il mio angelo custode.
Quando era lui a non star bene ero io a stargli accanto sul suo cuscinotto


io, Mozzo, e il mio amico cagnolino che era stato operato un mese e mezzo prima alle ginocchia (vedete tosatura e cicatrice?) per la rottura del legamento crociato. 5 novembre 2011

e ora che sono io a non star bene, il mio cagnolino è sempre accanto a me a controllare come respiro (e se respiro...)


io, Mozzino vostro, e il mio angelo custode cagnolino

In fondo è a questo che servono gli amici.
Non vi pare?

Una leccatina e una forte nasata sul naso a tutti i miei fans
By Mozzo
 
 
 
AGGIORNAMENTO DEL 21 SETTEMBRE

MOZZO è AL PONTE DELL'ARCOBALENO...
 




Nessun commento:

Posta un commento