domenica 29 gennaio 2012

cons vari 12 c

giovedì, 23 settembre 2010
LEI CORRE! Ramona: vitellina che ha una zampa paralizzata dalla nascita ma quando corre.... la muove normalmente!!!
http://www.flickr.com/photos/ubicaritas/2474603711/

Questo video è stato girato il 7 maggio 2008 in questo luogo: Chattaroy, Washington.

She Runs
This is Ramona, who couldn't use her right front leg at all for a week after her difficult birth. The radial nerve was damaged and left the leg paralyzed. The prognosis was not good at first, but eventually she began to regain feeling and at three weeks of age she is improving every day, When she runs the leg seems to work reflexively.
 LEI CORRE
Questa è Ramona, che non poteva usare in nessun modo la sua zampa destra anteriore a distanza di una settimana dopo la sua nascita difficile. Il nervo radiale è stato danneggiato e ha lasciato la zampa paralizzata. La prognosi non era buona all'inizio, ma poi ha cominciato a ritrovare sensibilità e a tre settimane di età sta migliorando ogni giorno, quando corre la zampa sembra funzionare riflessivamente.

Guardate che dolce, Ramona mentre beve il latte
http://www.flickr.com/photos/ubicaritas/2481120287/in/photostream/



Ramona Drinks
The milk bucket has a nipple with a valve so she can suck instead of slurping.
Ramona beve
Il secchio di latte ha un capezzolo con una valvola di modo che possa succhiare al posto di leccare.

mercoledì, 01 settembre 2010
http://larrestodelcarlino.myblog.it/archive/2010/07/15/animale-di-gomma-rende-felice-una-tartaruga.html

26/08/2010

Animale di gomma rende felice una tartaruga

Un amore di giocattolo

Una tartaruga maschio timida e solitaria, tiranneggiata regolarmente dai compagni, ha trovato l'amore in una tartarughina di gomma.

Timmy non aveva una vita facile al Tortoise Garden sanctuary di St Austell, in
Cornovaglia, e per la paura delle angherie dei suoi simili rimaneva tutto il giorno dentro la corazza.
VIDEO
Ma le cose sono cambiate quando è arrivata Tanya, una piccola tartaruga di gomma. Timmy le porta il cibo e la coccola, strofinando la su testa contro quella della sua nuova amica.

Il direttore del Santuario, oy Bloors, ha dichiarato: "Timmy ci è stato portato tre anni fa dai padroni che dovevano trasferirisi in Nuova Zelanda. Aveva vent'anni.

Abbiamo tentato di farlo socializzare con le altre tartarughe ma non lo hanno accettato e hanno cominciato a fargli angherie e ad assalirlo.
A quel punto l'ho messo in isolamento, era pericoloso tenerlo con gli altri, ma vedevo che era triste e molto spaventato. Allora ho pensato di dargli una compagna, anche se fittizia.


tartaruga_giocattolo1.jpg

L'esperimento è riuscito e adesso Timmy è felice perché ha la compagnia di un suo simile e qualcuno di cui prendersi cura.

Timmy l'accarezza, le gira intorno e le porta le foglie di lattuga. Non va a dormire se qualcuno non prende Tanya e la porta nella sua
cuccia. Sono inseparabili".


Fonte: SWNS.COM

Nessun commento:

Posta un commento