mercoledì 18 gennaio 2012

oscardog guestbook 1

giovedì, 07 gennaio 2010
.
October 23rd 2009
.
venerdì scorso è mancata la mia wendy dopo 10 anni e mezzo di vita insieme!
4 anni fa è rimasta paralizzata alle zampine dietro,ma grazie alla sua vitalità è riuscita ad andare avanti senza troppi problemi!
consiglio a tutti quelli che vivono un'esperienza simile con il proprio cane di non abbattersi,anzi di mostrarsi sempre forti e sicuri davanti ai propri cani in difficoltà,perchè dal nostro amore loro riescono a trarre una forza incredibile!
è un gioco di squadra e alla fine si hanno delle soddisfazioni incredibili!
mando un abbraccio a tutti i proprietari e ai loro compagni di vita!
.
by Chiara
martedì, 21 ottobre 2008
.
July 28th 2008
.
Ho Pollon una meticcia di 5 anni paraplegica da 8 mesi, Ninja gattino trovatello di 2 mesi.
Il vero amore per il tuo animale lo dimostri quando lui è in difficoltà.
.
by Maria
postato da: amicidigreta alle ore 13:28 | Link | commenti
categoria:animali disabili, oscardog guestbook testimonianze
mercoledì, 01 ottobre 2008
.
August 20th 2008
.
ho nove cani. Questo sito mi è stato suggerito da uno sconosciuto che ha visto il mio tripode. Un bellissimo sito di conforto per chi come me è dieci giorni che ha un cane (sempre sanissimo) ora tripode
.
by Gilda
postato da: amicidigreta alle ore 13:39 | Link | commenti
categoria:animali disabili, oscardog guestbook testimonianze
giovedì, 18 settembre 2008
.
July 17th 2008
.

ho un cane di nove anni amputato da circa due mesi per osteosarcoma. Grazie a questo sito, che mi ha convinto ancor di più della scelta che avevo fatto immediatamente dopo il responso del veterinario
by Vittoria


giovedì, 04 settembre 2008
.
July 4th 2008
.
anche il mio cagnolino di 16 anni ha subito un' amputazione alla zampetta anteriore per un tumore maligno. O si amputava o moriva per una sicura setticemia e aggressività della malattia. Certo ho rischiato di perderla duante l'interveto visto la sua età...ma dovevo tentare perchè per me Sissi è tutto io la amo e se la dovessi perdere soffrirei troppo. adesso si sta riprendendo benissimo, mangia come una porcellina hahahh E'forte Sissi tanto!!!
ciao a tutti
.
by rossella
mercoledì, 25 giugno 2008
.
17 giugno 2008
un anno fa,l'asistente dei miei veterinari,mi ha "rifilato"un esserino con il 10 per cento di possibilità di vita normale,fortunatamente nn x colpa della cattiveria umana,ma xchè nn voluto dalla madre che ha tentato di ucciderlo,(da pochi mesi avevo perso il mio compagno peloso con cui avevo vissuto 18 anni e la cui sorella tra poco compia 19 anni , un cane non si sostituisce)(in teoria ora dovrei avere un cane cieco zoppo ed un po' ritardato.
La dimostrazione che a volte dare una possibilità di vita a chi pare non averne è lui il mio Tontolo,40 kg di allegria intelligenza e appassionato di agility,adora le gite in auto ,sebbene il lavoro da fare con lui è ancora un po' lungo perchè non essendo cresciuto con la madre nn ha comportamenti canini,ma nel momento in cui l'ho preso tra le braccia ho sentito che non facevo un torto al mio angelo che mi aveva lasciato ma che forse tornava ,perchè tontolo è nato nel giorno in cui lui moriva.Non sono stati giorni facili ma come orgogliosamente dicono i suoi zii vet:Lui è il vessillo della nostra professione,sentire battere il suo cuore il nostro successo più grande"e forse per darmi un po' di merito :)aggiungono che solo un angelo poteva accoglierlo tra le sue ali e dargli una possibilità ed ero io,infatti nessuno lo voleva.
Questa in breve la storia di un cane che avrebbe dovuto essere disabile.
Un pensiero va sempre ai nostri amici che ci hanno preceduti sul sentiero che conduce al grande prato in cui sono in attesa di correre tra le nostre braccia per essere uniti finalmente per sempre,ma l'attesa non è triste per loro nel frattempo conoscono tanti nuovi amici quelli che sono stati nel cuore di chi li ha amati,ma anche tanti amici che non sono stati purtroppo nel cuore di nessuno.

by Madalena
venerdì, 20 giugno 2008
.
18 giugno 2008
.
Io e mia moglie viviamo con una splendida Dalmata di 11 anni, Sissi, che da cinque anni è paralizzata per un'ernia al disco. Operata più volte, ma irreversibile. Siamo felici di averla con noi..
.
By Roberto
lunedì, 05 maggio 2008
.
26 aprile 2008
.
ormai è da due anni che, dopo aver letto questa storia abbiamo preso la decisione drastica di amputare la zampina al mio povero bart un meticcio di 7 anni trovato in sardegna durante un stagione in un villaggio turistico a stintino, tutto a causa di un cancro alla zampa posteriore sx decisione difficilissima ma ora bart ha 9 anni e si difende ancora bene certo non senza sacrifici.
Grazie di cuore per questa meravigliosa storia che ci ha dato la forza per mantenere nel bene o nel male un essere vivente che da solo amore e amicizia come nessuno mai farebbe per te e solo grazie a voi e stato possibile
.
un saluto da mauro monica bart e lisa
postato da: amicidigreta alle ore 13:35 | Link | commenti (1)
categoria:storie di animali speciali, oscardog guestbook testimonianze
giovedì, 24 aprile 2008
.
1° aprile 2008
.
Ciao a tutti!
Mi ha commosso questo sito, dedicato a un cagnolino che non c'è +, e che invece grazie a questa gallery e a questo posticino dedicatoa lui (e a cagnolini come lui) vivrà per sempre nei vostri e nei nostri cuori :)
Proprio l'altra settimana, andando a trovare una ragazza che si occupa di trovatelli che poi dà in adozione, per portarle qualche rifornimento, ho conosciuto trixy, un cagnolino che è stato investito e che ha perso come oscar una zampina, ma che saltava, scodinzolava e "festeggiava" il mio arrivo come pochi cani al mondo fanno :)
Il fatto che gli si riservi una bella casa e affetto..e amore loro lo capiscono, e ce ne ringrazieranno a vita per questo! Trixy mi è rimasto nel cuore e spero di andarlo a trovare quanto prima, e con lui tutti i cagnolini che hanno guardato in faccia la morte, e che poi invece coraggiosi come non mia ce l'hanno fatta!
Sul mio forum (www.appelliperglianimali.forumcommunity.net ) ho inserito anche il vostro banner con un rimando al vostro sito, spero vi faccia piacere, io l'ho trovata un'iniziativa spendida e mi ha sciolto il cuore stasera :)

Buona vita a tutti i cagnolini e un abbraccio a tutti voi!
.
By Simona
martedì, 19 febbraio 2008
.
10 febbraio 2008
.
Ho una splendida gattina disabile.
Ho incontrato oscardog per caso, cercando protesi per lei.
Dico una cosa ovvia se affermo che l'amore di amico a 4 zampe è appagante , ma quello di un amico a 2 supera ogni aspettativa. Vorrei che tutti visitassero questo sito almeno per avvicinarsi all'esperienza. Complimenti.
.
By Angela

Nessun commento:

Posta un commento